• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Che Vps Acquisto ? Quanti GB ? Quello che costa meno ?

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
802
57
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi , volevo sapere un informazione ... su un argomento che non o mai toccato ... il "VPS"

Volevo sapere quale è il miglior vps .. se lo prendo da quanti GB (giga) lo devo prendere per supportare un retro con xampp
e quello che meno .. :emoji_slight_smile:
So che potete Aiutarmi :P

Riferimento: Che Vps Acquisto ? Quanti GB ? Quello che costa meno ?

Ciao io personalmente ti consiglierei Aruba... seno Vai sul link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Devi acquistarlo secondo le tue esigenze, a seconda di quanto puoi spendere e di cosa vuoi fare con l'hotel perchè se l'hotel che fai dovesse avere utenza, dovrai aumentare in futuro la capacità del VPS e cambiare tutto. Sceglilo tu, per ora prendi un vps di 10-15€ appena inizi ad avere utenza prenderai un dominio e un VPS più grande magari ^^

Problema risolto?

Penso che i 10 GB siano piu che sufficienti.

Dove vuoi :emoji_slight_smile:

Quello che ti sembra buono per le tue esigenze. Ovviamente io, personalmente, ti consiglio quello di base. ^^

Io comprai il mio VPS da vpsimple.com, il pannello è SEMPLICISSIMO da usare, offrono un'ottimo servizio, il mio server sa:mp aveveva un low ping ( 60/75 massimo ), inoltre quando mandi un ticket ti rispondono subito, ed il prezzo è anche molto basso..
Fatti un giro su vpsimple e fammi sapere ^^

Devo anche ricordarti una cosa:
Un vps se lo devo comprare per un retro, assicurati non sia in italia ma in olanda, credo che sia migliore per un retro.

Devo anche ricordarti una cosa:
Un vps se lo devo comprare per un retro, assicurati non sia in italia ma in olanda, credo che sia migliore per un retro.

Smentisco ciò che dici sei in Italia e anche se lo compri in Olanda sei soggetto alle leggi italiane, quindi cerca un buon vps più che scervellarti solo in Olanda

BlaBlaBla!!!
Allora, da aruba un vps direi anche mai visto che sei in Italia, quindi diretto alle leggi italiane e ti sgamano subito il retro.
Prova ad andare in Germania da Keyweb oppure in america da Vpsland.

Fidati di me che di server dedicati, vps e web hosting me ne intendo abbastanza.

In qualsiasi caso devi dare conto alle leggi italiane, ora per quanto riguarda il fatto che non ti scoprono ci può anche stare, ma sempre italiano sei.

Allora se vuoi creare un bel retro ti consiglio un vps preso su vpsland sistema operativo windows server 2008! ma ti servirebbero almeno 2 gb di ram! se vuoi spendere poco prendi un vps dell'Otaku

Scusate se riapro un topic che non ha più risposta da 30 giorni o più ne volevo segnalare solo la chiusura essendo vecchio ed il creatore non ne ha fatto sapere più niente

Scusate se riapro un topic che non ha più risposta da 30 giorni o più ne volevo segnalare solo la chiusura essendo vecchio ed il creatore non ne ha fatto sapere più niente
Allora dovremmo chiudere tutti i problemi non risolti vecchi? @XFossaDeiLeoniX

Allora dovremmo chiudere tutti i problemi non risolti vecchi? @XFossaDeiLeoniX

No, si devo tenere aperti perchè l'utente può sempre rispondere, o altri che hanno lo stesso problema non aprono un nuovo thread inutilmente :emoji_slight_smile: