• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Che vps mi consigliate ?

francescoman5

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2010
479
56
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi , io ho appena creato un hotel retro habbo r54 , sono molto esperto nei retro , ma non nei vps , quindi chiedo aiuto a voi , ecco coa vorrei nel vps

-Ant-dos

-Server aperto 24/24

-Assistenza su come installarlo

-Prezzo medio tra i 20-30 euro mensili

-Ram 2 - 4 gb

-Connesione ad internet abbastanza veloce

e questo è tutto , vi prego di aiutarmi perche sono disperato con sti attachi dos , e poi perche a casa non sto mai ... grazie in anticipo :smile:

2 - 4 GB di Ram sono veramente tanti per un VPS... Al prezzo di 20-30 euro non ne troverai mai.

Per le tue esigenze ti va già benissimo 1 GB di Ram... Io ti consiglio VPSland.com che viene usato da moltissimi retroservisti di Habbo.

ciao allora il mio amico lo vende a un prezzo ancora piu basso ti do il suo conttato msn non ti spaventare digli ke ti ho mandsato io (emanuele) cosi paghi dimeno il contatto è kiraoflamer[MENTION=431]Legend[/MENTION]ofhacker.com

ti saluto