Domanda Che wii è meglio ..?

HackerPro

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2010
41
0
Miglior risposta
0
Allora io il 3 o il 4 gennaio dovrei comprarmi una wii però non so quale comprare o una con wii sport resort , wii sport e fifa11 a 199 euro , una con wii sport resort , mario kart (con wii plus e accessori che sarebbe manubrio) e donkey kong a 179 euro oppure una con wii sport resort , mario bros (il nuovo x il 25° compl. di mario tipo) donkey kong e wii sport resort sempre a 179 ... Io preferirei quella con fifa11 però amici miei mi dicono ke non è molto bello per la wii nessun gioko di calcio .. voi ke mi consigliate?
 
Riferimento: Che wii è meglio ..?

hai famiglia?se,si prenditi quella che ti danno wii sport resort,mario bros e donkey kong.se non hai famiglia prenditene una in cui ci sia solo wii sport resort perche non lo trovi insieme a mario e donkey ma lo trovi insieme a wii sport. casomai se ne trovi altre per giro fammi un pm che ti consiglio quale prendere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che wii è meglio ..?

Ti consiglio Wii Sport Resort. Dato che se compri unicamente Fifa 11 ti viene a costare 50 euro, invece Sport Resort ti aggiungono anche accessori e altri 2 gochi che sicuramente superano il prezzo di 50 euro. Quindi se compri Sport Resort risparmi moltissimo.
 
Riferimento: Che wii è meglio ..?

Guarda, io ho preso la Wii versione 4.3E nera con dentro Mario Kart con volante e un nunchuck.
Te la sconsiglio perchè questa versione è difficile da modificare :emoji_alien: