Domanda Cheat engine ban?

SpeedAle9

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2011
19
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho letto in giro che i gm capiscono se usi hack in minigame guardando per esempre tutti i dati e , vedendo che hai fatto tanti punti senza "uccidere" nessun legnetto ti bannano oppure se ne accorge il propietario della mini ecc. Ma allora io vi chiedo... Come fanno ha leggere che stai usando cheat engine insomma il punteggio lo fai tu solo tu vedi che il gioco è rallentato o sbaglio? Grazie a tutti :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cheat engine ban?

Ciao,
Premetto che non sono un esperto nel campo, ma quello che so provo a spiegartelo...
Allora, lo speed hack non altera le risposte del Server, quindi non c'è il rischio di essere "Bannati".
L' Hack dei Combo x10, invece, altera le risposte del server in questo modo: Combo x1 diventa Combo x10; Combo x2 diventa Combo x10; ecc...
Quindi, ricapitolando: Se un GM controlla i pacchetti inviati e ricevuti da un client che usa l'hack dei Combo x10, si rischia il ban in quanto i pacchetti inviati dal client al server sono diversi dai "normali" pacchetti, nello speed hack non è così perché i pacchetti rimangono "normali"

Pacchetto: (Fonte Wikipedia)
Nel gergo informatico e delle telecomunicazioni si chiama pacchetto ciascuna sequenza finita e distinta di dati trasmessa su una rete o in generale su un canale o linea di comunicazione (ad esempio su una linea seriale) che utilizzi il modo di trasferimento a commutazione di pacchetto. Tipicamente si tratta di una sequenza di bit, ovvero informazione in formato digitale, modulati poi in maniera numerica per la trasmissione sul canale fisico. Le reti che utilizzano tale modalità di trasmissione sono dette reti di trasmissione a pacchetto.

Server: (Fonte Wikipedia)
In informatica il termine server (dall'inglese, letteralmente servitore), indica genericamente un componente informatico che fornisce, a livello logico e a livello fisico, un qualunque tipo di servizio ad altre componenti (tipicamente chiamate client, cioè "cliente") attraverso una rete di computer. Rappresenta dunque un nodo terminale della rete. Al termine server, così come per il termine client, possono dunque riferirsi sia la componente hardware che la componente software che forniscono le funzionalità o servizi di cui sopra. Esso fa parte dunque dell'architettura logica di rete detta client-server.

Client: (Fonte Wikipedia)
In informatica, con client (in italiano detto anche cliente) si indica una componente che accede ai servizi o alle risorse di un'altra componente, detta server. In questo contesto si può quindi parlare di client riferendosi all'hardware oppure al software. Esso fa parte dunque dell'architettura logica di rete detta client-server.

Cheat: (Fonte Wikipedia)
Il termine Cheat code (traduzione letterale: codice truffa, in italiano si dice comunemente anche trucco o codice) viene utilizzato nei videogiochi per indicare un codice alfanumerico che permette difatti di attivare un trucco e ottenere determinate facilitazioni.

Spero di essermi espresso al Meglio ^^​
 
Ultima modifica: