Info Cheat Engine - Dadi in CC... Se provo il 10? [VIDEO]

GiamBo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Novembre 2008
583
57
Miglior risposta
0
Salve.
riguardo al video postato da pato in Guide e Relase utility, posto questo video che dimostra che:
Cheat Engine Interferisce con i dadi solo in Client Side.
Però poi ho pensato a una cosa... visto che il dado arriva fino a 6... cosa succede se scrivo un numero maggiore? So cosa state pensando... ma non è così xD
Insomma guardate e basta :P

[yt]bsmP19Umt1M[/yt]

Non ho voluto mettere musica o altro xk mi scocciavo :soso:

Ho postato qui perchè è un Info (come il nome della sezione). Se ho sbagliato spostate pure :emoji_relieved:
 
ecco lo avevo pensato di farlo ma non lo ho fatto piu ::emoji_relieved: comunque

OMG :°°:
 
lo so stra quoto ò.ò
ma una cosa pazzesca :S
Chi crede ke il video sia montato o modificato che vada a farsi una canna xD
 
....

lo so stra quoto ò.ò
ma una cosa pazzesca :S
Chi crede ke il video sia montato o modificato che vada a farsi una canna xD

modificato? lo puo fare chiunque...nn parliamo di ufo

visto che nn supportava altri numeri la parte sopra si è tolta :emoji_relieved:

cmq bella dimostrazione
 
Non ci credo poichè che cheat engine serve solo per vedere crediti ::emoji_relieved:
 
se lo ai scoperto adesso ai scoperto l'acqua calda cmq quando ho porvato anchio mi sono impressionato cmq ho vinto a un black jack ho detto dai provo l'ultimo numero xD e me lo ha fatto in ss :l
 
se lo ai scoperto adesso ai scoperto l'acqua calda cmq quando ho porvato anchio mi sono impressionato cmq ho vinto a un black jack ho detto dai provo l'ultimo numero xD e me lo ha fatto in ss :l

1. Eri tu a dire che funzionava in SS ò.ò
2. Se hai detto che ho scoperto l'acqua calda xk poi dici ke appena lo hai fatto ti sei impressionato?! O_O
3. In SS è solo casualità :emoji_alien: