Ti spiego io in teoria non dipende da ciò che vorresti fare ma da un campo in generale...tu hai scelto i giochi flash...
Allora mettiamo che vuoi aumentare la tua score di solito si fa così si parte da 0 di score ( punteggio) e in cheat engine attraverso il computerino in alto a sinistra cerchi il processo explorer.exe oppure firefox.exe in base a cosa usi...dopo di chè nel riquadro bianco dove si può scrivere devi immettere il punteggio della tua score moltiplicato per 8 di solito ma può variare a 5 almeno questo è quello che mi fa avere il punteggio più alto in un 2 giochi che faccio io in un sito cmq per esempio hai fatto allora dovresti mettere l' 8 oppure il 5 e premi First scan in caso non funziona aspetta che qualcuno più esperto risponda cmq se avrai un riusultato a sinistra appariranno parecchi codici...riprendi con il gioco ammazza un solo nemico oppure prendi un solo bonus a seconda del gioco e fa aumentare la tua score che so a 10 dopo di chè fai la stessa cosa come nel primo caso fai 10 per 5 o per 8 e avrai a 50 o 80...perfetto fai next scan a ti dovrebbe apparire 1 o massimo 5 address adesso selezionali tt e premi la freccia rossa in basso... ora sotto ti appaiono questi address selezionali tt e fai value change value o simili e invece del numero che gia c'è metti il punteggio che vuoi appaia fai ok adesso ritorna al gioco e ammazzando un solo mostro il tuo punteggio arriverà al numero da te preinpostato adesso puoi ammazzare altri mostri per poter fare salire ancora il tuo punteggio morire e vedere il tuo nome in vetta alle classifiche
Risolto?