• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cheat Engine

luigi the best

Utente Normale
Autore del topic
27 Agosto 2008
91
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi chiedo x favore se potete postare una guida all'uso di cheat engine!! Ringrazio in anticipo!

guarda cheat engine diciamo ke è come artmoney solo ke nn ho cpt bn a cosa serve... c sono xrò vari scopi

Usa google, non e difficile,
non dv farti dare sempre tutto ogni tanto cerca..xD

Usa il tasto Cerca!! Fai prima e non devi chiedere niente a nessuno -.-

è un programma per aumentare furni e cr in locale ci sono svariate guide sia testuali che video all'uso ma non serve una mazza sto programma ti consiglio invece ihabbix è un buon programma script che funziona anke con le più recenti versioni di habbo

Ti spiego io in teoria non dipende da ciò che vorresti fare ma da un campo in generale...tu hai scelto i giochi flash...
Allora mettiamo che vuoi aumentare la tua score di solito si fa così si parte da 0 di score ( punteggio) e in cheat engine attraverso il computerino in alto a sinistra cerchi il processo explorer.exe oppure firefox.exe in base a cosa usi...dopo di chè nel riquadro bianco dove si può scrivere devi immettere il punteggio della tua score moltiplicato per 8 di solito ma può variare a 5 almeno questo è quello che mi fa avere il punteggio più alto in un 2 giochi che faccio io in un sito cmq per esempio hai fatto allora dovresti mettere l' 8 oppure il 5 e premi First scan in caso non funziona aspetta che qualcuno più esperto risponda cmq se avrai un riusultato a sinistra appariranno parecchi codici...riprendi con il gioco ammazza un solo nemico oppure prendi un solo bonus a seconda del gioco e fa aumentare la tua score che so a 10 dopo di chè fai la stessa cosa come nel primo caso fai 10 per 5 o per 8 e avrai a 50 o 80...perfetto fai next scan a ti dovrebbe apparire 1 o massimo 5 address adesso selezionali tt e premi la freccia rossa in basso... ora sotto ti appaiono questi address selezionali tt e fai value change value o simili e invece del numero che gia c'è metti il punteggio che vuoi appaia fai ok adesso ritorna al gioco e ammazzando un solo mostro il tuo punteggio arriverà al numero da te preinpostato adesso puoi ammazzare altri mostri per poter fare salire ancora il tuo punteggio morire e vedere il tuo nome in vetta alle classifiche

Risolto?