Thread obsoleto Cheat ke mi servirebbero...

HaDes

Utente Attivo
Autore del topic
15 Novembre 2008
342
0
Miglior risposta
0
salve, mi servirebbe ke mi spiegaste come usare i seguenti cheat con CHEAT ENGINE:
-pozze infinite;
-sdoppiare gli oggetti;
-uppare gli oggetti;
grazie a ki mi risponderà!

Non si può fare niente di questo su Metin2.
Cheat Engine non funziona agisce solo il Client side,e anche se fosse non mi pare avrebbe queste funzioni.

cheat engine serve a cambiare le valute e io sn gia in grado di aumentarmi la velocita di attacco e movimento...forse uppare gli oggetti e le pozze infinite nn si puo fare, ma sn sicuro ke si puo sdoppiare gli item...probabilmente nn si possono vendere alla gente ma a me servono slo x i bot, e credo ke con loro vada bn alnke il client (dovrei sdoppiare le med equi x lo stalliere). Cmnq grz!

no lo stalliere nn te la conta xk e in client e inutile che provi

oh...vabe, ma con altri pogrammi nn si puo fare? insomma, nn è ke devo proprio usare cheat engine, se mi date un programma ke funzioni e me spiegate cm si fa va piu ke bn...vi prg...

ok ho capito ke è impossibile kiudete...

si ma c'è stiamo dando i numeri -.- questo arriva qua senza informarsi apre topic inutili facendo le domande solite da nab:

sdoppiare ogg uppare fabbro ci mancava solo ke dicessi yang infiniti -.-
:emoji_relieved:
;S

cheat engine serve a cambiare le valute e io sn gia in grado di aumentarmi la velocita di attacco e movimento...forse uppare gli oggetti e le pozze infinite nn si puo fare, ma sn sicuro ke si puo sdoppiare gli item...probabilmente nn si possono vendere alla gente ma a me servono slo x i bot, e credo ke con loro vada bn alnke il client (dovrei sdoppiare le med equi x lo stalliere). Cmnq grz!

Cambiare attacco e movimento...ma come fai?

si ke ho kapito infatti hi kiesto altri programmi...