Problema Cheat non funzionanti

Stefanomike

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2010
16
0
Miglior risposta
0
Ho letto un pò di post nel sito riguardanti le cheat, ormai warrock è diventato un centro di ritrovo x hacker e cheater. Volevo continuare a giocare onestamente, ma è impossibile, ormai qualsiasi partita faccia c'è gente che vola, salta, e mi fa ad arrivare ad un risultato di 2800 death su 445 kill. Per questo mi sono rotto!! Ho intrapreso la carriera del cheater ma senza alcun risvolto positivo, purtroppo ogni volta k apro un programma mi kiude il gioco, altre volte esce la tabellina cn tutti le scritte: superjump on, etc... ma nel file non spiega quali tasti usare, e francamente provando tutti i tasti che stanno tipo CTRL nn accade nulla, come posso fare?:freddy:

Ultima modifica:
Allora..... prima cosa, questa è la sezione warrock, e non cheat! SEGNALO!
Secondo, non usare cheat non ce gusto, e rovino il gioco degli altri e a me il quale gioco onestamente!

Allora..... prima cosa, questa è la sezione warrock, e non cheat! SEGNALO!
Secondo, non usare cheat non ce gusto, e rovino il gioco degli altri e a me il quale gioco onestamente!
Quello che penso io e che non aiuti il poster dicendo:
<<Secondo, non usare cheat non ce gusto, e rovino il gioco degli altri e a me il quale gioco onestamente!>>
Tornando al post:
Warrock è in continua aggiornazione quindi è difficile trovare cheat funzionanti.
Quindi è normale che il tuo cheat non funzioni però continua a provare(!SOLO CON FILE DI CUI SEI SI SICURO CHE NON SIANO KEYLOGGER VIRUS O ALTRO)
Tempo fa volevo diventare un cheater ma non ho trovato hack funzionanti dopo ho cambiato ideaa ( durava troppo tempo) magari se proprio vuoi prova a parlare con un cheater in una room privata.

Rispondo a matr27 quello che dici è giusto, ma come avevo scritto : "ormai warrock è diventato un centro di ritrovo x hacker e cheater. Volevo continuare a giocare onestamente, ma è impossibile, ormai qualsiasi partita faccia c'è gente che vola, salta, e mi fa ad arrivare ad un risultato di 2800 death su 445 kill. Per questo mi sono rotto!! " quindi alla fine non penso di roimare il gioco a nessuno xkè il cheat è in continua crescita e Gamefirst non sa come fermarlo.

Ringrazio _Ciccio_° per l'incoraggiamento

Rispondo a matr27 quello che dici è giusto, ma come avevo scritto : "ormai warrock è diventato un centro di ritrovo x hacker e cheater. Volevo continuare a giocare onestamente, ma è impossibile, ormai qualsiasi partita faccia c'è gente che vola, salta, e mi fa ad arrivare ad un risultato di 2800 death su 445 kill. Per questo mi sono rotto!! " quindi alla fine non penso di roimare il gioco a nessuno xkè il cheat è in continua crescita e Gamefirst non sa come fermarlo.

Ringrazio _Ciccio_° per l'incoraggiamento

Si ma ti complicheresti solo la vita, a mettere gli hack, gli userai per una settimana se va bn, e gia dopo 2 ore ti stuferai di usarli!

Se tutti farebbero come te, warrock fallirebbe! Quindi anche se è un covo di hacker, tu non usare gli hack, e mantenerai warrock un po pulito!

1: Essere cheater non è avere una carriera
2: Hai pensato perche non peggioro le cose facendo anche io il cheater?
3: Poi voi cheater vi mettete a piangere quando cittate con account livello over 10 e venite bannati perchè uno come me vi fa video e vi reporta
4: Saranno problemi di compatibilità
5: I cheat come tu sai non sono sempre undetected
6: Saluti :emoji_slight_smile:

3: Poi voi cheater vi mettete a piangere quando cittate con account livello over 10 e venite bannati perchè uno come me vi fa video e vi reporta

Lo sacciolo, ma farmi uccidere 1000 volte al giorno totalizzando mssimo 20 kill tutto xkè quando gioco ci sn solo haker nn è gratificante

Non sono problemi di compatibilità sarà sicuramente un problema suo di quando inietta la dll...

Comunque ti consiglio di giocare senza hack, prima utilizzavo hack tipo ricarica veloce e altro però alla fine mi sono stancato e ho iniziato a giocare normale.
Se usi hack o altro di non consentito rischi dal ban x id fino a quello per ip, quindi non ti consiglio l'uso di queste fesserie ;)

State andando off topic. Stefano ti ho inviato un pm con il mio contatto msn. Aggiungimi ti passo hack e ti do una lezione privata così giochiamo assieme.​