• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info cheat warrock vb6

idcp

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2008
26
0
Miglior risposta
0
Raga, Prima cosa volevo salutarvi ha tutti, sono nuovo nell forum.. ogni tanto vengo sempre in questo forum ha leggervi xD, conoscenze con voi ecc... xD gioco ha warrock da 1 anno è qualche mese,sono liv32 ho un clan mio (non faccio nome dell nick), e qualche mese che studio il vb6,non ho fatto molto, qualche cazzatina come il webbrowser, e tante altre cose xD non ha frutto mio xò, solo cercando guide, che mi spiegavano passo passo. Ma cmq volevo sapere 2 informazioni :

1= i cheat in vb6 si possono ancora creare?cioe funzionano ancora? xke ho visto un forum dove dicevano che ormai solo quelli in C fugevano.

2= vedendo tanti hack nelle room, volevo sapere,se uso hack con un'altro account, se mi bannano mi bannano anche il mio 1° ? (ho ip dinamico)

aspetto ansiosamente vostre risposte ;)

:bye:

Mh..non sono moderatore ne niente, ne voglio rubare il loro lavoro ma...

---
Guide e Tutorial In questa sezione verranno raccolte, tutte le guide sui linguaggi di programmazione!
QUI SI PARLA DI TUTTO MA NON DEL PHP E VISUAL BASIC
---

Beh.. è tutto XD

mi scuso per aver messo nella sezione sbagliata..
comunque sapete rispondermi a quelle domande ? :emoji_smiley:

[AVVERTENZA]Anche io sono come te in visual basic . Cmq se tu vuoi fare trucchi e cose così ti consiglio art money magari ti aumenta i soldi o altre cose. Comunque mi sembra che quello che fai lo vedi solo te se no prova a vedere se ci sono script potenti x quel gioco.[/AVVERTENZA]

no cheat egine e art money e tutto in locale lo vedo solo io poi,
ma cmq ! non voglio usare trucchi cavolo
vi dico che sono anche premium gold, non ne ho bisogno di trucchi
io volevo sapere solo risposte alle mie 2 domande

1= i cheat in vb6 si possono ancora creare?cioe funzionano ancora? xke ho visto un forum dove dicevano che ormai solo quelli in C fugevano.

2= vedendo tanti hack nelle room, volevo sapere,se uso hack con un'altro account, se mi bannano mi bannano anche il mio 1° ? (ho ip dinamico)

è incredibile la percentuale della gente in questo forum ke nn sa l'italiano...qwe

Non si possono creare più poichè warrock ha aggiunto una dll che freeza in automatico la value ... per creare ci serve Direct 3D (D3D) che sarebbe un estensione del c++