Raga, Prima cosa volevo salutarvi ha tutti, sono nuovo nell forum.. ogni tanto vengo sempre in questo forum ha leggervi xD, conoscenze con voi ecc... xD gioco ha warrock da 1 anno è qualche mese,sono liv32 ho un clan mio (non faccio nome dell nick), e qualche mese che studio il vb6,non ho fatto molto, qualche cazzatina come il webbrowser, e tante altre cose xD non ha frutto mio xò, solo cercando guide, che mi spiegavano passo passo. Ma cmq volevo sapere 2 informazioni :
1= i cheat in vb6 si possono ancora creare?cioe funzionano ancora? xke ho visto un forum dove dicevano che ormai solo quelli in C fugevano.
2= vedendo tanti hack nelle room, volevo sapere,se uso hack con un'altro account, se mi bannano mi bannano anche il mio 1° ? (ho ip dinamico)
aspetto ansiosamente vostre risposte ;)
:bye:
1= i cheat in vb6 si possono ancora creare?cioe funzionano ancora? xke ho visto un forum dove dicevano che ormai solo quelli in C fugevano.
2= vedendo tanti hack nelle room, volevo sapere,se uso hack con un'altro account, se mi bannano mi bannano anche il mio 1° ? (ho ip dinamico)
aspetto ansiosamente vostre risposte ;)
:bye: