• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cheat wizard101 chat

Lollo.L

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2014
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti un mio amico di Wizard101 IT proprio oggi a scritto nella chat delle parolacce ma quello che dico io è che non c'erano i "..." ma bensì la parolaccia vero e propria (non faccio esempi); Li chiesi come faceva e lui mi disse "non te lo dico :P " io ho pensato subito (usa cheat engine) ma non credo prorpio XD
Chideo a voi come posso scrivere delle "parolacce" nella chat senza i puntini? SOLO PER SCOPO INFORMATIVO!​

Oppure modificando le lettere con "caratteri speciali" esempio:
Ci sono sul web molti siti che hanno delle lettere che vengono definite "speciali" perchè non esistono sulla tastiera ma sono uguali a queste che usiamo noi tutti i giorni, vengono modificate di un MICRO-PIXEL e quindi bypassi il filtro.

Ad esempio: Ciao <- in questa parola c'è il puntino spostato di un MICRO-PIXEL a destra, quindi carattere speciale.

Ciao ;)