Calcio Chelsea - Arsenal 6-0

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Clamorosa partita quella giocata oggi rispettivamente tra la prima e la quarta in classifica (attualmente) della Premier League tra Chelsea e Arsenal. In campo per quasi tutti i 90' c'è stata solo la squadra allenata da Mourinho, infatti quella di Wenger è stata letteralmente umiliata. Il risultato finale è stato di 6-0 con i gol di: Eto'o al 5' minuto, Schurrle al 7', 15' Hazard (rigore con errore madornale dell'arbitro), 42' E 66' Oscar, 71' Salah.

C'è poco da dire su questa partita Arsenal demolito dalla squadra di Mourinho.

I GOL:

[video=youtube;DFnq0mOxRnw]https://www.youtube.com/watch?v=DFnq0mOxRnw[/video]
 
Che partita di fuoco, mamma mia.. Il Chelsea si è dimostrato ancora una volta invincibile! Se continuano così, la rosa di Mourinho andrà molto in alto ;).
 
Chelsea che ha cambiato stato d'animo da quando e arrivato Mourinho, prima con Villas Boas non erano così forti e così uniti. Comunque il Chelsea demolirà anche il psg.
Comunque una squadra molto forte sia dal punto di vista visico che caratteriale, Mourinho gli ha trasmessi il suo carattere a tutti i giocatori! ;)
 
Ho visto tutta la partita, l'Arsenal ha disputato la stessa partita di qualche settimana fa contro il Liverpool, stessi errori difensivi.