Calcio Chelsea - Atletico Madrid 1-3

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Si è conclusa anche la seconda semifinale giocata a Stamford Bridge, quella tra Chelsea e Atletico Madrid. Partita molto equilibrata, sia nel risultato che sul campo. Il risultato si sblocca al 36' grazie a Torres. Il pari arriva 8 minuti dopo con Adrian Lopez.
Il secondo tempo però è totalmente diverso se consideriamo l'atteggiamento. Infatti la squadra spagnola raddoppia al 60' con Diego Costa (su calcio di rigore) e chiude la partita con Turan al 72'.

Finisce 1-3 per la squadra di Simeone che affronterà in finale i rivali del Real. Sarà una finale stupenda a mio parere, voi cosa dite? ^^
 
Vittoria meritata, speravo di vedere il derby Spagnolo in finale.
C'è ancora chi dice che la serie A è meglio della Liga..
 
Io dico che avrei preferito vedere il Chelsea in finale. Errore madornale di Eto'o nel secondo tempo che ha pregiudicato la qualificazione della squadra di Mourinho, ahimè.
 
L'Atletico ha fatto una bellissima partita e nel secondo tempo ha meritato più del chelsea, mi aspettavo la vittoria di mourinho e tifato per loro.
Vabbè speriamo che la finale la vinca il real.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Volevo il derby spagnolo ;)
L'atletico Madrid ha meritato la vittoria, nel secondo tempo, non c'è stata partita mi dispiace. Solo per Mou.
 
Mi aspettavo il Chelsea in finale. A questo punto temo che non c'è storia. Real già con la coppa nella vetrina
 
Fossi in te non sottovaluterei Simeone e l'Atletico , ok hanno poca esperienza rispetto a Carletto Ancelotti che ha alzato già 2 volte la coppa nel 2003-2007 , però ricordati che la palla è perfettamente sferica quindi non si possono fare previsioni a priori