Calcio Chelsea, Mourinho afferma: "J. Mata resta al Chelsea"

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
0371c-389c63c9-1876-46bf-b7f7-ae9352307cb2.png


Lo Special One non vuol perdere neanche un giocatore del suo progetto, nel quale rientra anche l'attaccante Juan Mata. Mourinho afferma: "Fa parte del mio progetto tecnico, mi è sempre piaciuto e non vedo il motivo per il quale dovremmo cederlo. Può dare molto alla squadra". L'attaccante ha ricevuto varie offerte da Arsenal e Barcellona nelle scorse settimane.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
 
Riferimento: Chelsea, Mourinho afferma: "J. Mata resta al Chelsea"

Mata è stato molto importante per il Chelsea qualche anno fa, sarebbe un errore venderlo.
 
Riferimento: Chelsea, Mourinho afferma: "J. Mata resta al Chelsea"

Mata è stato molto importante per il Chelsea qualche anno fa, sarebbe un errore venderlo.

Secondo me è un buon giocatore, negli ultimi anni ha dimostrato il meglio di sé, vale molto per tutti i club, specie per il Chelsea che lo ha e non deve farselo scappare.
 
Riferimento: Chelsea, Mourinho afferma: "J. Mata resta al Chelsea"

Un giocatore come Mata non bisogna farselo scappare.
Comunque credo che il prossimo anno se ne andrà, se il Chelsea non vince qualcosa, visto i club che lo hanno nel mirino, non so quanto tempo resterà nella squadra del Mou.
 
Riferimento: Chelsea, Mourinho afferma: "J. Mata resta al Chelsea"

Ovvio che non voglia perdere un giocatore simile,ha grande qualità e velocità e quindi puo essere ancora molto utile alla causa!