Info Chevrolet Corvette

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.062
0
Miglior risposta
0
La Corvette è un'automobile sportiva prodotta dalla Chevrolet a partire dal 1953. Può essere considerata la prima vettura di questo segmento realizzata negli Stati Uniti d'America, tanto da divenire la vettura sportiva statunitense per antonomasia. È tuttora in produzione.
Grazie alla filosofia che privilegiava la semplicità meccanica rispetto alle dirette concorrenti ne è risultata una vettura leggera, piccola e relativamente economica. Dal 2005 al 2012 la Corvette è stata venduta in alcuni paesi, tra i quali l'Italia, sotto il marchio omonimo e non con il marchio Chevrolet.
Fonte: Wikipedia.org

1.jpg
Chevrolet+Corvette+ZR1+2013.jpg


[yt]hPnZ5H5AxJU[/yt] [yt]B5QQyZVmjTs[/yt]

Questa volta mi duole spezzare una lancia alla new-school, la Corvette ha innegabilmente vinto sui vecchi modelli con la ZR1. Anche questa volta ho avuto l'occasione di vedere una Corvette sfrecciarmi davanti e vi assicuro fa davvero paura. Qualcuno si ricorda Most Wanted? Se ve lo ricordate vi ricorderete anche della Corvette e di quale brutalità era costituita, raggiungeva i 420km/h elaborata al massimo delle prestazioni. Comunque vedere per credere, una macchina che riesce a sfogare una potenza inaudita con una lieve accelerazione. Bisogna dare i meriti ai modelli americani, come ogni volta insuperabili.
 
Riferimento: Chevrolet Corvette

Carina come mezzo, accattivante il suo design. Sinceramente non ho dato mai molta importanza alla Corvette, non pensavo fosse così potente... come potrei scordarmi di Most Wanted, uno dei migliori titoli di Need For Speed :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chevrolet Corvette

Carina come mezzo, accattivante il suo design. Sinceramente non ho dato mai molta importanza alla Corvette, non pensavo fosse così potente... come potrei scordarmi di Most Wanted, uno dei migliori titoli di Need For Speed :emoji_slight_smile:
Eheh mi fa piacere che ricordi, io l'ho conosciuta giustappunto da li e sempre da li mi ha sempre appassionato come macchina. Mi piace un sacco il posteriore largo e alto, mi da l'idea di una macchina con i cosiddetti. Fino a prova contraria è la solita macchina con "cavalli americani", non deludono mai.