Domanda Chi aveva scammato MOD-tesi?

si si un mio amico me l'ha dtt ed è del 2006 lei è stata scammata nel 2006 ma nn si ricorda da ki
 
Lòl ma non farmi ridere quello ti prende per il ciulo XD
Moderatrice scammata madunna non farmi ridere
 
è stata sgamata veramente, infatti ora il suo pg è bannato...però mi disp ma non so dirti da chi...
 
DoMb ma perchè parli senza sapere le cose?MOD-tesi è stata esonerata perchè gli scoprirono la password,ma fu bannata subito,ma non si sa chi sia stato
 
va be dico.. c'è sempre qualcuno stupido nell'hotel... cigobe era una xsona importante x esempio e l'hanno scammato
 
Scusate, ma se MOD-tesi fosse state scammata nel 2006 potevano anche abusare del potere del ban.. E nex ha mai parlato di qst e quindi credo ke sia solo 1 leggenda metropolitana..
 
Beh raga parlate parlate però sono sicuro che tra tutti c'è qualcuno che si fa scammare facilmente in 4 e 4 187 :soso:
è stata un po stupida a farsi fregare la password ( Chissà,forse aveva immesso una password contenente SUE INFO PERSONALI,come fanno quasi tutti oggi qwe e gliel'hanno scoperta )
 
MOD-tesi era una mod nel 2006, è stata scammata poichè aveva una psw semplice riguardante il suo nome reale, il suo pg fù immediatamente bannato poichè colui che la aveva scammata divulgava le sue info, in 5 minuti joby ha risolto tutto ..

però non sò dirti chi l'ha scammata ..
 
nn rikordo bene ki l'ha scammata... xrò credo che nn sia stato tanto difficile scammarla... perchè rikordo che aveva un dialogo cn tt che x ora nessuno ha .