Chi crea un nuovo retro?

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Ormai ci sono solo più Hotel che aprono ogni tanto o non vanno bene,o non hanno la Home,io non posso farlo perchè non ho la linea adatta ma posso occuparmi della Home....cercherei solo una persona che sa usare abbastanza anche poco la nuova versione della Debbo.....Creare un Hotel in cui tutti possono
tutto e aperto 24h su 24

Non so dirti...A me non serve nulla e poi penso nn sia la sezione adata :S

Ultima modifica:
cmq tu vedi se ce qlkuno ke dice orari : sempre aperto e facio admin ki mi fa l home page ... e qll ke fa x te xD

Scusate se ho sbagliato la sezione...cmq angelo aresti disposto a farlo? Dedo lo so he farebbe per me ma come ho detto questi hotel aprono quando ne hanno voglia e non funzionano quasi mai bene....Rispondo pure a gheddi dicendo che secondo me basta trovare una persona appassionata ai retro e fidarsi d lui....

edo so solo che se ti impegni puoi farcela come ci sono riuscito io ;)

bhe edo io poteri fare un hotel sempre aperto , e mi serve anke un home page però o un problema al server e o aapeerto pure il topic , errore run time , ma tu con che cosa la faresti l home page?

Vincymo....la mia domanda non era: ci sono hotel aperti 25h su 24? Vha bhe....Dedo io la farei con Microsoft Front Page versione 2003 e te la passerei via msn credo...

Ragazzi se andate ancora Of topic sono costretto a chiudere il TOPIC.

La domanda e stata semplice, basta rispondere se qualcuno era interessato a collaborare con lui.

Per il resto di cosa usava c'e msn e messaggi privati.La prossima che andate OF topic chiudo.

allora io sono disposto ad aiutarvi per i debbo v4 ma...non hosto....e non mi prendo responsabilità su varie multe...ecc

angelo...mai nessuno ha preso multe fin ora perche devi prenderla proprio te ?