Domanda Chi di voi è stato mai..?

io bocciato l'anno scorso in prima superiore, mah non sentivo niente

Esami di riparazione.

Tranquillamente tranquillo ;)

Ho rischiato molto l'anno scorso.. ma di certo posso dirti che i miei amici lo hanno passato tranquillamente senza difficoltà ;)

Mai stato bocciato, ma ti devo dire che un pò di paura c'è l'ho :emoji_relieved:

E' pur sempre un anno buttato all'aria..

Mai, però quest'anno non è che vado molto bene... (1° superiore)
Poi mi scoccierebbe visto che ho la fortuna di essere 1 anno avanti... >_>

sempre promosso e mai debiti o bocciature, anche se ogni anno mi avvicino sempre molto a portarmi qualche materia

Mai, però quest'anno non è che vado molto bene... (1° superiore)
Poi mi scoccierebbe visto che ho la fortuna di essere 1 anno avanti... >_>

non ti preoccupare, il primo anno e una cavolata, a meno che non uccidi qualcuno non ti bocciano perche dicono e il primo anno si deve orientare e tutte quelle stronzate, io l anno scorso mi sono portato 3 materie, a scuola sono mankato piu di 2 mesi, 1 solo tutto di fila, i voti non ne avevo tranne qualcuno, so stato graziato anche perche in classe eravamo 12-13 ora che hanno unito la 1 b e la 1 a dell anno scorso in una sola seconda ovvero quella dove sto quest anno siamo una 30ina, e gia sto iniziando a collezionare brutti voti come 2 e 3 se non mi do da fare dopo natale questanno mi bocciano

Mai bocciato, ho rischiato in 2°media dove fui sospeso.
Però ora alle superiori sto andando una favola, erano MOLTO più difficili le scuole medie :emoji_relieved:

sono ancora alle medie (xD) non sono mai stata bocciata per fortuna anche se i voti iniziano a calare qwe

Fortunatamente fino ad ora non sono mai stato bocciato e non ho mai avuto esami di riparazione, anche se la paura di ricevere qualche materia a settembre c'è sempre.

:emoji_slight_smile:

Bèh... io vado bene a scuola,

per la condotta però... qualche giorno fa rischiavo di giocarmi l'anno..

Io quasi in 3 elementare,
soffrivo di dislessia,
ma poi con lo psicologo
ho superato i miei problemi e ora
so distinguere le lettere e so leggere (e mi diverte pure).