Domanda Chi di voi ha fumato mai uno spinello?

Non ho bisogno di farmi il figo facendo il cretino ,non ho bisogno di farmi figo fumando uno spinello :emoji_slight_smile:

Se poi una persona è tanto idiota e depressa da arrivare a fare questo,peggio per lei :emoji_slight_smile:

Mai fumato, anche perchè penso che sia come le patatine uno tira l'altro...
Una persona si deve far conoscere per quello che fa non per quello che gli altri vogliono

Mai fumato, anche perchè penso che sia come le patatine uno tira l'altro...
Una persona si deve far conoscere per quello che fa non per quello che gli altri vogliono

Fumare spinelli non è univocamente legato all'allusoria percezione di sentirsi più grandi.
Si fuma per sfogo, non per mettersi sotto un'altra luce.

Ma voi date retta ancora agli insegnanti o ai vostri genitori, l'innocenza è inevitabile.

Forse hai scambiato l'Off-Topic con la Zona Cazzeggio.
Comunque sia non ho mai fumato.

Fumare spinelli non è univocamente legato all'allusoria percezione di sentirsi più grandi.

Ma voi date retta ancora agli insegnanti o ai vostri genitori, l'innocenza è inevitabile.

Sì, può darsi, ma alcuni lo fanno anche per sentirsi "fighi".

Sono stato molte volte di fronte a un "Dai prova! è buonissimo!!!" Ma ho sempre rifiutato :emoji_relieved:

non si fuma per mettersi in mostra

-.- è una questione mentale tutto qua, le droghe leggere non creano dipendenza

Ti posso dire che hai perfettamente indovinato, ma non completamente.

C'è da fare una distizione tra le persone che fumano canne per mettersi in mostra con gli amici e con le altre persone che non conoscono, o con le ragazze, e ci sono persone che invece fumano perchè la vita gli va a ***** di cane. Io con i miei occhi ho visto gente normalissima, a 30-40 anni, con moglie e figlio, fumare canne... E non fumavano per sentirsi più fighi...

Gli insegnanti non conoscono il mondo fuori vero per com'è. Ciascuno di noi, farà la sua esperienza personale, con momenti belli e brutti, e con essi costruirà il suo futuro... E quello che penso e credo ora, è totalmente diverso da quello che pensavo o credevo qualche anno fa.. Il motivo? Vedere come ruota il mondo...

Anch'io ho provato.. Ci si sente scombussolati e niente di chè... Un pò come ubriacarsi. Droga e alcool vanno di paripasso. Ci sono quelli che si ubriacano per disperazione, la stessa cosa.

Ultima modifica:
Come un po tutti? xD, io non ho mai provato ne fumo e ne spinelli, oltre al fatto che di spinelli dei miei compagni di classe non li aveva nessuno xD

io ho provato a 13 anni la prima volta una sigaretta intera mi so sentito male, praticamente il primo tiro soprattutto ti fa girare la testa da quel momento mi sto lontano dalle sigarette e canne che praticamente mi danno la nausea

io ho provato a 13 anni la prima volta una sigaretta intera mi so sentito male, praticamente il primo tiro soprattutto ti fa girare la testa da quel momento mi sto lontano dalle sigarette e canne che praticamente mi danno la nausea

Beata ignoranza!