Idem.Mai fumato uno spinello.. non vedo il motivo per cui farlo..
Mai fumato, anche perchè penso che sia come le patatine uno tira l'altro...
Una persona si deve far conoscere per quello che fa non per quello che gli altri vogliono
Fumare spinelli non è univocamente legato all'allusoria percezione di sentirsi più grandi.
Si fuma per sfogo, non per mettersi sotto un'altra luce.
Ma voi date retta ancora agli insegnanti o ai vostri genitori, l'innocenza è inevitabile.
non si fuma per mettersi in mostra
-.- è una questione mentale tutto qua, le droghe leggere non creano dipendenza
non si fuma per mettersi in mostra
-.- è una questione mentale tutto qua, le droghe leggere non creano dipendenza
Nessuna droga è leggera.
Fumare spinelli non è univocamente legato all'allusoria percezione di sentirsi più grandi.
Si fuma per sfogo, non per mettersi sotto un'altra luce.
Ma voi date retta ancora agli insegnanti o ai vostri genitori, l'innocenza è inevitabile.
io ho provato a 13 anni la prima volta una sigaretta intera mi so sentito male, praticamente il primo tiro soprattutto ti fa girare la testa da quel momento mi sto lontano dalle sigarette e canne che praticamente mi danno la nausea
Io nemmeno la sigaretta perche il fumo mi da un fastidio esagerato
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.