Calcio Chi è il miglior acquisto delle big di Serie A ?

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Secondo voi chi è il miglior acquisto delle big di Serie A ? *

██ Fiorentina
SEPE
SUAREZ
GILBERTO
ASTORI
KALINIC
BLASZCZYKOWSKI


Inter
MURILLO
KONDOGBIA
MIRANDA
MONTOYA
BIABIANY
JOVETIC
PERISIC
FELIPE MELO
ALEX TELLES
LJAJIC

Juventus
RUGANI (FP)
DYBALA
KHEDIRA
MANDZUKIC
NETO
ALEX SANDRK
CUADRADO
LEMINA
HERNANES

Lazio
KISHNA
MILINKOVIC-SAVIC
MATRI

Milan
ELY
BERTOLACCI
BACCA
LUIZ ADRIANO
J. MAURI
ROMAGNOLI
BALOTELLI

██ Napoli
VALDIFIORI
REINA
DEZI
GABRIEL (P)
ALLAN
CHIRICHES
HYSAJ
CHALOBAH

Roma
FALQUE
SZCZESNY
SALAH
DZEKO
DIGNE

DITE LA VOSTRA !

*Se ci saranno altri acquisti da parte delle seguenti squadre aggiornerò il topic !​
 
Ultima modifica:
Jorginho è arrivato la stagione scorsa al Napoli.

Comunque parlando della mia squadra, gli acquisti migliori sono Reina, Valdifiori e Allan.

Per quanto riguarda le altre squadre invece, Dzeko e Romagnoli.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Jorginho è arrivato la stagione scorsa al Napoli.

Comunque parlando della mia squadra, gli acquisti migliori sono Reina, Valdifiori e Allan.

Per quanto riguarda le altre squadre invece, Dzeko e Romagnoli.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Ero indeciso se scriverlo o no dato che lo abbiamo finito di riscattare quest'anno è un pò come averlo acquistato.

Per me i migliori acquisti del Napoli sono Valdifiori,Allan e Chiriches (ho escluso Reina perchè è stata una sua volontà ritornare al Napoli ma comunque è un grande portiere).

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
L'inter, rispetto a prima, ha fatto ottimi acquisti. La difesa prima era pessima.
Per me il miglior acquisto è, di sicuro, Salah. Che classe. Semplicemente perchè è colui che fa la differenza.
 
L'inter, rispetto a prima, ha fatto ottimi acquisti. La difesa prima era pessima.
Per me il miglior acquisto è, di sicuro, Salah. Che classe. Semplicemente perchè è colui che fa la differenza.

Non sono i singioli a fare la differenza in una squadra di calcio, ciò che conta è che ci sia spirito di gruppo e armonia nello spogliatoio. Vale per tutte le squadre.
 
Per me gli acquisti migliori sono Dybala e Salah !
Il primo ha molta classe , rapidità e dribbling.
Il secondo come dice Valerya è colui che ti cambia la partita. (Ricordate il gol di Salah in Juventus-Fiorentina , semifinale di Coppa Italia)
 
Non sono i singioli a fare la differenza in una squadra di calcio, ciò che conta è che ci sia spirito di gruppo e armonia nello spogliatoio. Vale per tutte le squadre.

E' ovvio. Ma c'è sempre il giocatore che ti cambia la partita. Se dovessi scegliere un giocatore per dover formare una squadra, Salah sarebbe quello irrinunciabile.
E' normale che c'è bisogno della squadra, precisazione inutile. Qui stiamo parlando dei singoli.
 
E' ovvio. Ma c'è sempre il giocatore che ti cambia la partita. Se dovessi scegliere un giocatore per dover formare una squadra, Salah sarebbe quello irrinunciabile.
E' normale che c'è bisogno della squadra, precisazione inutile. Qui stiamo parlando dei singoli.

Ok ma non ti incazzare :emoji_relieved: il mio commento era riferito all attuale difesa dell'inter che come si è potuto vedere anche al trofeo TIM ha fatto pena. Così come la stagione scorsa secondo me la causa principale sta nel gruppo...
 
Ultimi colpi delle big di Serie A

Cuadrado - Juventus
Balotelli - Milan
Digne - Roma

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
CHIUSURA UFFICIALE DEL CALCIOMERCATO: GLI ULTIMI COLPI

BLASZCZYKOWSKI da Borussia Dortmund a Fiorentina

PERISIC da Wolfsburg a Inter
FELIPE MELO da Galatasaray a Inter
LJAJIC da Roma a Inter
ALEX TELLES da Galatasaray a Inter

ALEX SANDRO da Porto a Juventus
LEMINA da Marsiglia a Juventus
HERNANES da Inter a Juventus

MATRI da Milan a Lazio

CHALOBAH da Chelsea a Napoli

[Clamoroso il contratto di SORIANO ,dalla Sampdoria al Napoli, non è stato depositato in tempo dalla società partenopea.]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Hanno inviato l'email con il contratto alle 23.01 quindi tempo scaduto.
Anche se hanno perso tempo le due società, hanno sbagliato il contratto e dovuto riscriverlo (17 pagine di contratto) e il problema dei diritti d'immagine risolto solo dopo 20 minuti... Troppo tempo perso!
 
Parlo da interista e non è per difendere la mia squadra, ma fondamentalmente paragonando gli acquisti tra inter e juve, credo che l'inter sia andata molto meglio ^^

Comunque sia, secondo me la Roma quest'anno vedendo i "mostri" che si è comprato, dovrebbe fare un campionato da urlo.

Per quanto riguarda il ritorno di Mario Balotelli in serie A, è tutto da vedere e se le informazioni che dicono siano scritte sul contratto del Super Mario sono tutte vere, allora dovrebbe iniziare a mettere la testa a posto.