Eddy91In

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2006
1.315
0
Miglior risposta
0
Sciax sono andato a dare un'occhiata alle vecchie discussioni e cè un certo IOGHI in alcune di queste.....
Cavolo si chiama come me e ha il mio stesso soprannome !
DODO !!!!!!!!!!!!! [:0]
certo il soprannome pure a me fa c**** visto che ora ho 15 anni e molti amici mi chiamano ancora così ! [8]
e quello è un soprannome che mi hanno dato i miei quando avevo. che sà²..... 2 anni !
ma il soprannome "dodo" lo hanno tutt gli edoardi ? [xx(]

e una curiosità ......
perchè è stato bannato ? :emoji_smiley:

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
penso che sia il soprannome classico di edoardo...a me ricorda l'uccello dell'albero azzurro....per consolarti a mio fratello lo chiamavamo pippi(senza accento) e ora che ha 15anni le cugine coetanee continuano con questo soprannome(nonostante non c'entri niente con il suo nome:Silverio)...


cmq ioghy è stato bannato perchè apriva una marea di thread inutili, ripetitii e talvolta anche offensivi....litigava in continuazione anche con chi non gli faceva niente...poi sciax l'ha bannato lui si è scusato ma dopo un po' ha ricominciato(soprattutto con maurizio) ed è stato ribannato...a grandi linee è questa la sua storia...poi se cerchi le trovi le discussioni...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Ha !
:emoji_smiley:
Povero Povero ! :emoji_smiley:
comunque non tutti gli edoardi hanno sto sopr. !
io ne conosco...... ehm..... 3 ! a parte me......
1 su 3 ha sto soprannome ! xD
però il problema è che non solo "le mie cugine" mi chiamano così.....
ma tutto il mondo ! apparte voi ! xD
tanto che se qualcuno chiama "edoardo!" io quasi non mi giro ! [xx(]

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
:emoji_smiley:
Allora ci sono molti Dodi al mondo ! xD

Vabbè Sciax chiudi......

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
si ormai è unutile tenere la conv aperta....ma che succede se le conv le tieni tutte?????hai uno spazio limitato???

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
ma i dodo nn sono estinti???????[:p][:p][:p]

Legge di Word

La corrente salta quando hai il puntatore del mouse sul tasto "Salva" e stai per cliccare.
 
hahahahha...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
quote:Messaggio di LorenzoBoss

si ormai è unutile tenere la conv aperta....ma che succede se le conv le tieni tutte?????hai uno spazio limitato???
no, infatti le discussioni anche vecchie le lascio tutte: se vedete sotto ci sono varie pagine di discussioni... tanto lo spazio è illimitato: l'unico problema è che si potrebbe rallentare un pò l'apertura dei post, ma neanche più di tanto.

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
Si infatti...
Ma quando cè bisogno di chiuderle...
Bhe Sciax... Fallo ! [}:emoji_slight_smile:]
Adesso non è necessario comunque :emoji_smiley:

---------------------------------------------------------------------------------------------
The BestiA !
---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
e allora chi se ne frega!muahuahuahuahauahu

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
il dodo è un'animale estinto.. cmunq sei in forma dodo?

"-Ti che ta tachet i tach tacum i tach!
-mi tachi i tach a ti?
tachetei ti i to tach!!-
 
[8]

Che ridere

[8]


[:o)]

---------------------------------------------------------------------------------------------
The BestiA !
---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
il dodo si è offeso???[:o)][:o)][:o)]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)