Sciax sono andato a dare un'occhiata alle vecchie discussioni e cè un certo IOGHI in alcune di queste.....
Cavolo si chiama come me e ha il mio stesso soprannome !
DODO !!!!!!!!!!!!! [:0]
certo il soprannome pure a me fa c**** visto che ora ho 15 anni e molti amici mi chiamano ancora così ! [8]
e quello è un soprannome che mi hanno dato i miei quando avevo. che sà²..... 2 anni !
ma il soprannome "dodo" lo hanno tutt gli edoardi ? [xx(]
e una curiosità ......
perchè è stato bannato ?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)
www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
Cavolo si chiama come me e ha il mio stesso soprannome !
DODO !!!!!!!!!!!!! [:0]
certo il soprannome pure a me fa c**** visto che ora ho 15 anni e molti amici mi chiamano ancora così ! [8]
e quello è un soprannome che mi hanno dato i miei quando avevo. che sà²..... 2 anni !
ma il soprannome "dodo" lo hanno tutt gli edoardi ? [xx(]
e una curiosità ......
perchè è stato bannato ?

Give Rispect...Get Rispect !;)
www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774