• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Chi è su msm?

Tkd-Alex

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
410
0
Miglior risposta
0
è possibile scoprire ki è la persona ke sta utilizzando il contatto msm?

avevo provato anche a ricavare l' IP xò poi avevo in mente di trovare la sua posizione geografica, via, città. etc...

è possibile?

FBI, polizia etc. possono rintracciare l'IP, ma se non hai programmi che lo fanno... prega e spera :emoji_relieved:

no veramente io ci riesco subito a rintracciare l'Ip e ke poi cosa fcc x vedere ki è la persona?

Io per rintracciare l'IP intendevo dopo aver scoperto l'IP della vittima rintracciarla geograficamente.
Comunque nessuno di noi credo sia in gradi di farlo, quindi penso si possa chiudere.

allora
1 scopri l'ip di quello
2 scarichi il programma ip trace chiaramente con crack ti studi come funziona e il gioco è fatto
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
secondo me la percentuale che ottiani la sua posizione è = all' 30 %

allora
1 scopri l'ip di quello
2 scarichi il programma ip trace chiaramente con crack ti studi come funziona e il gioco è fatto
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
secondo me la percentuale che ottiani la sua posizione è = all' 30 %

Quoto, scaricati ip Trace, ma no e csi preciso..

bè cerca su google.. ci sn siti che ti permettono di scoprire la posizione geografica :emoji_relieved:

per quello ke sto testando nn sembra molto utile poichè ho messo il mio ip ma mi dice che abito a siracusa e nn a messina-.- ma dico un po' + preciso poteva essere, almeno mi diceva la città

Beh non è che ci si possa aspettare molto da siti/programmi freeware .
Se vuoi trovarne alcuni decenti devi o pagarli o crackarli.

no poichè anche i servizi che ti dicono da dove proviene l'IP hanno un margine di errore anche di 500Km.

Non credo sia possibile e non so manco se funzione con ip trace non ho mai provato -.- ciau ciau​