Chi è Tobi?

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sto vedendo Naruto Shippuden Sub Ita ed è da un po che ho questa domanda a cui nessuno ha saputo rispondere con certezza, ho letto centinaia di post sul web ma niente di rilevante, c'è qualcuno qua che mi saprebbe rispondere? o se qualcuno ha delle propie teorie?
Mi sta facendo impazzire sta cosa di non sapere chi è :emoji_relieved:

Tobi:

9k=
9k=


Eccolo, ma chi è?

Madara non è di certo quindi chi è costui?
Ormai sembra la domanda più risposta sul web, anche l'FBI si sta mobilitando per scoprirlo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Chi è Tobi?

Tobi io penso sia un vecchissimo amico di Kakashi, Obito Uchiha, rimasto schiacciato per metà corpo in una frana (e per questo ha donato l' occhio dello sharingan a Kakashi), quindi come Madara avrebbe un solo occhio con lo sharingan. Questa è la cosa più logica.. Da lui viene la citazione: 'È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie.'

EDIT: Ecco il link dello streaming dove appare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chi è Tobi?

Tobi io penso sia un vecchissimo amico di Kakashi, Obito Uchiha, rimasto schiacciato per metà corpo in una frana (e per questo ha donato l' occhio dello sharingan a Kakashi), quindi come Madara avrebbe un solo occhio con lo sharingan. Questa è la cosa più logica.. Da lui viene la citazione: 'È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie.'

EDIT: Ecco il link dello streaming dove appare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Impossibile che sia Obito, nello scontro con Konan a Tobi si infrange la parte superiore della Maschera e si vedono entrambi gli Sharingan quindi non può essere lui.
Poi per quale motivo Obito dovrebbe voler conquistare il Mondo e controllarlo? e come farebbe a conoscere tutte le storie dei Bijuu, il Dieci Code, l'Eremita dei Sei Cammini è troppo giovane senza contare che Tobi ha evocato il Kyuubi, Obito all'età di 16 anni circa ( l'età che ha Kakashi quando Tobi ha evocato il Kyuubi ) è già in grado di Evocare e controllare un Bijuu di Tale Potenza? Mi sembra al quanto improbabile che sia lui
 
Riferimento: Chi è Tobi?

Impossibile che sia Obito, nello scontro con Konan a Tobi si infrange la parte superiore della Maschera e si vedono entrambi gli Sharingan quindi non può essere lui.
Poi per quale motivo Obito dovrebbe voler conquistare il Mondo e controllarlo? e come farebbe a conoscere tutte le storie dei Bijuu, il Dieci Code, l'Eremita dei Sei Cammini è troppo giovane senza contare che Tobi ha evocato il Kyuubi, Obito all'età di 16 anni circa ( l'età che ha Kakashi quando Tobi ha evocato il Kyuubi ) è già in grado di Evocare e controllare un Bijuu di Tale Potenza? Mi sembra al quanto improbabile che sia lui

Per quanto riguarda l' evocazione del Kyuubi, guarda le abilità che ha Kabuto, dubito che non riescano a 16 anni a fare ciò, comunque ti ricordo che Madara ruba gli occhi agli altri, non a caso ha fatto un esercito di ninja con un occhio sharingan e uno rinnegan.
 
Riferimento: Chi è Tobi?

E' Obito. ._.

E sicuro o secondo te è lui?

Ma perchè Obito dovrebbe avercela con il Mondo così tanto da cospirare cose così e come fa a sapere tutto dal Dieci-Code alla storia di Itachi?
E perchè se non è Madara il Kyuubi ha detto a Sasuke " I tuoi occhi mi ricordano quelli di Uchiha Madara " quando lo avrebbe visto?
E perchè Itachi ha messo un Amaterasu " automatico " su Sasuke che si attiva quando vede gli occhi di Madara o di quello?
 
Riferimento: Chi è Tobi?

E sicuro o secondo te è lui?

Ma perchè Obito dovrebbe avercela con il Mondo così tanto da cospirare cose così e come fa a sapere tutto dal Dieci-Code alla storia di Itachi?
E perchè se non è Madara il Kyuubi ha detto a Sasuke " I tuoi occhi mi ricordano quelli di Uchiha Madara " quando lo avrebbe visto?
E perchè Itachi ha messo un Amaterasu " automatico " su Sasuke che si attiva quando vede gli occhi di Madara o di quello?

Ne sono quasi certo...
 
Riferimento: Chi è Tobi?

Ne sono quasi certo...

E ma sapresti rispondere alle mie domande? Come fa a essere lui ci sono un sacco di indizi che farebbero pensare il contrario...
Alcuni sul web parlavano anche di Inazaki Uchiha
 
Riferimento: Chi è Tobi?

Meglio se non te lo chiedi, molti hanno letto il manga ed hanno il vizio di spoilerare.

So già chi è (lo sospettavo da sempre), ma non voglio spoilerarvi niente :soso: