Domanda Chi farà bene in questo campionato?

Chi farà meglio?

  • Amauri

    Voti: 0 0,0%
  • Bergessio

    Voti: 0 0,0%
  • Bianchi

    Voti: 1 25,0%
  • Borriello

    Voti: 1 25,0%
  • Calaiò

    Voti: 0 0,0%
  • Denis

    Voti: 0 0,0%
  • Destro

    Voti: 0 0,0%
  • El Shaarawy

    Voti: 0 0,0%
  • Maxi Lopez

    Voti: 2 50,0%
  • Pandev

    Voti: 0 0,0%
  • Totti

    Voti: 0 0,0%
  • Toni

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

DiggoHotelv63

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2012
291
0
Miglior risposta
0
Salve,

vorrei avere un vostro parere sull'attaccante, tra quelli elencati nel sondaggio, che secondo voi farà meglio quest'anno.

Aspetto i risultati del sondaggio e, se volete, le vostre motivazioni sul voto,

-DiggoHotelv63
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chi farà bene in questo campionato?

E' un insulto ai napoletani non aver messo Insigne nel sondaggio. Beh, tra questi non vedo nessun potenziale top del campionato, anche se Rolando Bianchi mi sembra un ottimo giocatore ;)
 
Riferimento: Chi farà bene in questo campionato?

E' un insulto ai napoletani non aver messo Insigne nel sondaggio. Beh, tra questi non vedo nessun potenziale top del campionato, anche se Rolando Bianchi mi sembra un ottimo giocatore ;)

Mi sembrava che mancasse qualcuno nel sondaggio :facepalm: Si possono aumentare le opzioni del sondaggio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque se qualcuno non è d'accordo con i nomi del sondaggio allora scrivete chi, secondo voi, sarà l'attaccante che sorprenderà in questo campionato di Serie A specificando il motivo della vostra scelta. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chi farà bene in questo campionato?

Mi sembrava che mancasse qualcuno nel sondaggio :facepalm: Si possono aumentare le opzioni del sondaggio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque se qualcuno non è d'accordo con i nomi del sondaggio allora scrivete chi, secondo voi, sarà l'attaccante che sorprenderà in questo campionato di Serie A specificando il motivo della vostra scelta. :emoji_slight_smile:

Nessun altro suggerimento?
 
Riferimento: Chi farà bene in questo campionato?

Ho votato Bianchi...dopo anni di ottima serie cadetta, sarebbe bene che iniziasse ad essere decisivo anche in A...