Info Chi farà concorrenza all'omonimo tablet?? (Ipad)

CristianLanotte

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Febbraio 2010
564
57
Miglior risposta
0
Tanti hanno voluto fare concorrenza all'Ipad il Tablet di casa Apple, abbiamo visto tra i concorrenti alcuni Tablet della Motorola, Samsung e adesso di questi fa anche parte il TouchPad dell'Hp, quest'ultima (Hp) è conosciuta sopratutto per i suoi computer.
1_hp_touchpad.jpg


Da come potete vedere dallo screen la somiglianza dei due Tablet e strabiliante sopratutto per la loro forma arrotondata tuttavia il TouchPad si differenzia dal suo colore scuro della parte posteriore ma anche la grafica con il sistema operativo WebOs del TouchPad è piuttosto carina anche se in alcuni casi fa riferimento ad alcune opzioni che ha l'Ipad.

Hp ha pensato di cambiare l'hardware del suo Tablet addotando un Hardware ed un processore che permette la riproduzione di contenuti Flash a differenza dell'Ipad che per poter usare il Flash Player ha bisogno di un Jailbreak a suo rischio e pericolo.

Adesso vi lascio guardare alcune foto riguardanti i due tablet:
20110209-11523620-touchpad-img4172.jpg
20110209-11523620-touchpad-img4173.jpg
20110209-11523620-touchpad-img4177.jpg
20110209-11523620-touchpad-img4176.jpg
Dentro gli spoiler trovate le foto ;)

Adesso ai posteri l'ardua sentenza!!!(In poche parole adesso a voi la decisione)
Da CristianLanotte
Fonte:MelaBlog​
 
Riferimento: Chi farà concorrenza all'omonimo tablet?? (Ipad)

Attualmente sono pochi, o proprio nessuno :emoji_relieved:
Solo il Samsung Tab c'è, che più o meno, può
fare concorrenza, ma difficile superare l'Apple!
 
Riferimento: Chi farà concorrenza all'omonimo tablet?? (Ipad)

Attualmente sono pochi, o proprio nessuno :emoji_relieved:
Solo il Samsung Tab c'è, che più o meno, può
fare concorrenza, ma difficile superare l'Apple!

Condivido ma di questo TouchPad è molto bella la grafica e quindi il nuovo sistema operativo WebOs che per me è uno dei migliori in circolazione dato che è molto innovativo e semplice da usare, e come hai detto tu l'Apple è difficile da superare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chi farà concorrenza all'omonimo tablet?? (Ipad)

Condivido ma di questo TouchPad è molto bella la grafica e quindi il nuovo sistema operativo WebOs che per me è uno dei migliori in circolazione dato che è molto innovativo e semplice da usare, e come hai detto tu l'Apple è difficile da superare :emoji_slight_smile:

Mi dispiace, ma basta che qualcosa ha il marchio della "mela morsicata", ed è il migliore.

Questa è la dura verità.

Ci son TANTISSIMI tablet migliori dell'Ipad....Ma NESSUNO è "APPLE". ;)

Io, onestamente, non sono un Apple Fan.

Sono un "Android fan" ;)


Diciamo che è una "MODA".

Tutto qua. ;)
 
Riferimento: Chi farà concorrenza all'omonimo tablet?? (Ipad)

Mi dispiace, ma basta che qualcosa ha il marchio della "mela morsicata", ed è il migliore.

Questa è la dura verità.

Ci son TANTISSIMI tablet migliori dell'Ipad....Ma NESSUNO è "APPLE". ;)

Io, onestamente, non sono un Apple Fan.

Sono un "Android fan" ;)


Diciamo che è una "MODA".

Tutto qua. ;)

Ora che mi ci fai pensare tuttavia hai ragione c'è da dire che prima i prodotto dell'Apple non venivano per niente considerati ma da quando ha fatto il primo miglior cellulare in TouchScreen tutti sono impazziti per essa, forse questo è solo il momento d'oro dell'Apple e che quindi ci sarà una discesa...
 
Riferimento: Chi farà concorrenza all'omonimo tablet?? (Ipad)

Bè non è moda è pure verità, iOS è superiore ad Android.
IL Galaxy Tab 10.1 potrebbe competere con l'iPad 2, iPad 2 ne uscirà vincitore..