Thread obsoleto Chi gioca su Hydra ?

mikiislove

Utente Normale
Autore del topic
9 Agosto 2008
54
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2 !! ^^ volevo kiedere ki di voi gioca nel sever Hydra, chi ci gioca metta il suo nome il mio è Tortenor, war Lv 20

Io gioco su Hydra :emoji_relieved: a me è: ch4 e a te :emoji_relieved:? Incontriamoci così andiamo ad ammazzare gli animali più grandi del nostro livello e subito saliamo ok? :emoji_relieved:

Per me va bene quando vuoi tu anke io CH4 ...
EDIT: Che liv sei ?

io giokavo su hydra ero liv 31 ma ora ho lasciato ero war mentale :emoji_smiley:

Complimenti a tutti ! io nn posso resistere amo uccidere i nabbi gentili xD

bhe se uccidi i ''nabbi gentili'' dp diventi crudele e i cavallieri non nabbi ti killano quindi nn e ke è molto divertente cmq nn andiamo ot :emoji_smiley:

raga io sono domi339 ch3 war mentale livello 32 nobile capisco tutte le lingue grazie ai libri droppati da me e poì letti droppo anke s enn voglio kose rare e ultimamente avevo 6 ostriche 1 anello oro e un simbolo imperatore saggio le ostriche le ho aperte se serve altro ditemelo lo vendo xd

Ultima modifica:
xD ho una proposta che ne dite se questo topic, diventa il topic di tutti quelli che giocano su Hydra ? ad esempio se qualcuno deve vendere qualcosa ... e tutto cio riguarda l'Hydra . Se qualche mod ci da il consenso sarebbe bello

ok io sono d'accordo con te così non apriamo topic futili che ne dite mod ci date il permesso ???

Io nn mi arrendo mai anche contro uno Lv 40 anche se perdo faccio capire che non mi spavento

potente diventare buoni genti ecc,,, e quando volete killare gli altri mettete ostile xd

si ma in questo modo ci vuole moolto tempo io preferisko il metodo di lasciare il pg in zone isolate lo lasci quando nn stai al pc e molto mejo :emoji_smiley:

si ma cmq nn puoi mettere a konfronto il uccidere 5 mob e 5 crudeli io parlo sempre di karma cmq basta ot :emoji_smiley: