Chi ha finito l'esame e come è andato?

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Raga io l'esame lo fatto 1 fa ora voi come siete andati o lo avete finito o lo dovete fare ancora??
cmq buona fortuna da tt sciax :emoji_smiley:

Io ho fatto solo gli scritti, e devo dire che ho copiato proprio bene :emoji_relieved:

Per gli orali, non mi preoccupo tanto..

io l'ho finito ed è andato tutto bene per fortuno kome ho ftt lo sa solo Dio...!!! eheh

Io non lo ho fatto, lo devo fare l'anno prossimo xD
Però lo hanno fatto molti miei amici e tutti hanno detto che era un enorme cavolata :-)

io ho fatto gli scritti e la P.N (prova Nazionale) e lo trovata abbastanza difficile avviamente copiato tt tra poko ho gli orali speriamo bn xD

Mi fa piacere che siete andati tt bene bravi l'orale è semplice tanto una volta ammessi agli esami siete promoxxi :emoji_smiley:

io l'ho appena finito e sono uscito con buono!!!
i prof erano stupiti dalla mia intelligenza :emoji_smiley: :emoji_relieved:
tutto sommato...è andata bene :emoji_slight_smile:

io nn so come copiando gli scritti e imparando a memoria la tesina sn uscito cn distinto

bella castro me sei piaciuto ahahah

Scritti:

Tedesco: Sufficiente
Inglese: Buono
Italiano: Distinto
Matematica: Distinto
Invalsi Italiano: Eccellente
Invalsi Matematica: Eccellente

Orali:

Oggi li ho fatti xD

io ho semplicemente copiato tutto XD mentre nel tema di italiano ho dato libero sfogo alla fantasia
Orali? i prof mi hanno tenuto pokissimo giusto il tempo di dire cs ho portato si scocciavano di sentirmi..

io lo fatto l'esame e credo che o fatto tutto bene cmq io devo ancora aspettare il 27 e il 28 per vedere se sono stato promosso

pure io sono uscito con Distinto e mi hanno dato i soldi per comprarmi un Pc Portatile!

Raga allora io vi batto tutti: sno uscito cn OTTIMO!!
Indovinate 1 po?
Avevo i fogli delle tesine sulle gambe e ad ogni materia li scambiavo....nessuno se n'è accorto!!! Inftt ho parlato x quasi 1 ora senza fermarmi ma dando occhiate 1 po qua 1 po la:emoji_relieved:!!! E poi agli scritti uno si inventa sempre qualcosaxD!!!

Io sn passata kn suff xD
agli orali mi ero blokkata nn mi rikordavo nnt xò gli skritti sn andati abbastanza bn sn passata kn suff ;)