Domanda Chi ha l'iphone??

Riferimento: Chi ha l'iphone??

Se devi comprarlo aspetta il quinto.
Ho il 3GS, ormai la batteria non dura più anche disattivando tutto il possibile.

Io no e non lo voglio.
Per me è sempre stata una cosa inutile l'iphone non vedo cosa ci trovano di così bello nello spendere 600 euro per un cellulare.
Mi trovo bene con il mio android.

Sinceramente è un bel cellulare, ma non mi va di spendere 500 euro per un cazzo di cellulare...con 500 euro mi prendo tantissime cose UTILI.
Secondo me quelli che lo comprano lo prendono solo per dire "Io ho l'iphone"

Per Me è lo stesso... vuoi mettere un android contro un'iphone... spendi 1/4 di quello che spendi per un'iphone e hai una telefono "simile "
io ho un android da 200 euro e a volte è meglio dell'iphone di un mio amico!

Io ho l'iPhone 4S, ti interessa sapere qualcosa?

Io ho due iPhone 4 e un iPad in casa.
P.S. Prima di giudicarlo, provatelo ;)

Io avevo il 4, dopo una settimana l'ho venduto... produrlo alla Apple costa 200€, ma lo rivendono a 700€... che poi non li vale nemmeno. Mi sono comprato il Samsung Galaxy Ace, quello si che vale i 230€ che costa.

Io avevo L'iphone 4 ma indovinate? appena cascato si è rotto tutto lo schermo.. l'ho portato ad aggiustare... !

fatto !
non vale tutti quei soldi...
Dipende anche dall'utilizzo che devi fare.
Io avevo il 4, dopo una settimana l'ho venduto... produrlo alla Apple costa 200€, ma lo rivendono a 700€... che poi non li vale nemmeno. Mi sono comprato il Samsung Galaxy Ace, quello si che vale i 230€ che costa.
Sarai stato costretto, dopo due minuti di utilizzo te ne innamori.

Io ho appena comprato il 4S, ti assicuro che è uno spettacolo.

io L'ho preso lo scorso mese e ti dico che è ottimo solo che la batteria si scarica subbito..