chi ha resistence aiuto sito per gioko ps3

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga nn tutti conoscono sto sito e nn lo dico prima che poi è spam cmq volevo sapere come si fà ad avere il codice per resistenc io mi sono registrato ma nn mi da nessun codice da mettere me lo ha detto walter però nn capisco nnt dell inglese sarebbe quello per sbloccare i vestiti di rachet capito??? cmq fate presto per fav grazie

michael ke gioki hai x ps3?? io ho ridge race 7 , motorstorm e call of duty 4 .. se hai uno di qst gioki se vuoi poxiamo giokare online ;)

piccolo ot: ti ricordi di me? sn andrea91 .. nn so se ti rik.. cmq ciao :emoji_relieved:

ma sprecate soldi per la ps3???

Io con quei soldi mi farei vacanze in america,......

Ehi, finitela! Ritonando IT, devi dare su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registarti e poi devi dare dei dati della tua connessione PS3 (Lo vedi delle info della connessione PS3). Una volta finito vai al tuo profilo su "All Unlockables" e troverai i codici. Ti consiglio di inserirli con una tastiera sennò è una faticaccia. Grazie a questi codici potrai sbloccare il raro vestito "Selvaggio" che fino a poco tempo fa era disponibile solo negli USA sotto forma di vestito "Vampiro".

ragazzi io li ho quyesti vestiti devi inserire il codice ps3 che si trova in informazioni sistema sulla ps3 e la tua email di registrazione poi sarà possibile cliccare su ulocclable e sbloccare tutti i codici

ps. micheal come ti hciami su ps3 aggiungimi vinci92

allora rix ad andrea : di quei gioki ho solo motorstorm ma ne ho altri 5
rix a vincy :vinci io sono quello che l altro giorno ti ammazzava quando cercavi di uscire dalla mappa saltando sui sassi XD massimoki

rix a walter: walter io ho fatto così ma quando vado a mettere il codice mac nn ci stà se nn metto spazi e nnt nn mi fà mettere l ultimo numero i numeri sono12 comprese le lettere

vinci dp ti aggiungo ai miei amici.. io ho un nome di merda.. l'avevo messo pensanso ke poi si poteva cambiar.e.. nn si può??

Andrea-bann: No, non si può. Aggiungimi mi chiamo Walter22
Michael92: Non so che dirti. Prova ancora.

RAGA PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!!!!! hihihi sbagliavo a mettere il mio nome massimoki invece di massimomoki perchè ankio ho un nome di merda grazie a tutti

che polli XD cmnq massimoi oggi ti uccidevo da sotto terra e tu non mi vedevi xchè ero uscito dalla mappa XD tramite i bug :-D

A proposito di bug, dovremmo fare una discussione su tutti i bug presenti su Resistance che permettono di uscire dalla mappa. Questo dovremmo farlo prima che i bug vengano fixati.

Non ho tempo, fallo tu e lo metto in rielievo. Se lo fai tu è meglio perchè così lo posso modificare io e anche tu