Info Chi mettere..?

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Raga mancano cira 35minuti per mettere le formazioni al fantacalcio e su alcune mie formazioni sono indeciso chi mettere, nella mia prima formazione chi metto tra:
PELLISSIER o MUTU ?

nella seconda formazione metto:
GIOVINCO - MILITO o DI VAIO

P.S. Milito tutti i siti internet lo portano in panchina, però io so che Ranieri disse che iniziava a giocare dal 1 minuto e ho anche il presentimento se entra segna, aspetto vostri consigli ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Chi mettere..?

Raga mancano cira 35minuti per mettere le formazioni al fantacalcio e su alcune mie formazioni sono indeciso chi mettere, nella mia prima formazione chi metto tra:
DI VAIO o MUTU ?
nella seconda formazione metto:
GIOVINCO - MILITO o DI VAIO

P.S. Milito tutti i siti internet lo portano in panchina, però io so che Ranieri disse che iniziava a giocare dal 1 minuto e ho anche il presentimento se entra segna, aspetto vostri consigli ;)

Ranieri schiererà o Pazzini o Milito, molto più probabile però Pazzini.
Tra Pellissier e Mutu ti consiglio Pellissier.
Invece nella seconda se tra pochi minuti dicono se milito giocherà te lo consiglio, se invece non si sà niente consiglio Di Vaio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah, se nel ballottaggio tra Di Vaio e Milito c'è anche Giovinco metti lui al posto di Di Vaio.
Comunque ecco le probabili formazioni: http://www.sciax2.it/forum/sport/inter-cagliari-probabili-formazioni-456567.html#post2885147

Ultima modifica:
Riferimento: Chi mettere..?

Ranieri schiererà o Pazzini o Milito, molto più probabile però Pazzini.
Tra Mutu e Pellissier ti consiglio Pellissier.
Invece nella seconda se tra pochi minuti dicono se milito giocherà te lo consiglio, se invece non si sà niente consiglio Di Vaio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah, se nel ballottaggio tra Di Vaio e Milito c'è anche Giovinco metti lui al posto di Di Vaio.
Comunque ecco le probabili formazioni: http://www.sciax2.it/forum/sport/inter-cagliari-probabili-formazioni-456567.html#post2885147

Grazie allora sai cosa faccio, metto Milito titolare e se non gioca mi entra Giovinco che ne pensi? ;)
E scusami per il primo ballottaggio ho sbagliato ora me ne sono accorto e ho modificato è: PELLISSIER-MUTU NO DI VAIO-MUTU ;)

Ultima modifica: