• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta chi mi aiuta a creare una radio come quella di sciax2 ma gestita da me ?

diabolic0

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2011
17
0
Miglior risposta
0
chi mi aiuta a creare una radio come quella di sciax2 ma gestita da me ?

Riferimento: chi mi aiuta a creare una radio come quella di sciax2 ma gestita da me ?

crea una radio su USTREAM è un buon sito ;)

Riferimento: chi mi aiuta a creare una radio come quella di sciax2 ma gestita da me ?

provero ma io cerco qualcuno ke mi segue passo per passo o me la fa lui xk non sono esperto nel campo vorrei solo gestirla ! @jury98
ora provo

ok tanto è molto facile da usare 1.crei iltuo profilo ed aggiungi una foto per la radio 2.copi il link della tua radio dove vuoi che venga trasmessa 3.clicchi su golive e sei in diretta (le canzoni puoi mettere quelle che hai sul tuo pc e se hai il microfono puoi anche parlare) spero sia stato chiaro :emoji_smiley:

provero ma io cerco qualcuno ke mi segue passo per passo o me la fa lui xk non sono esperto nel campo vorrei solo gestirla ! @jury98
ora provo
E' vietato ricercare staff per il proprio sito/radio, se hai bisogno di aiuto scrivici i tuoi problemi e ti aiutiamo qui sul forum.

Sposto in Web Radio (assistenza).