Thread obsoleto Chi mi aiuta a fare un server rp samp 3c

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aletron97

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
55
42
Miglior risposta
0
ciao a tutti vorrei creare un server samp 3c roleplay chi mi vuole dare una mano?? msn(alecatanisi@hotmail.it) facebook(lodo messaggio messaggio pruvato) se volete vedere forum contattatemi :emoji_smiley:

Riferimento: Chi mi aiuta a fare un server rp samp 3c

contattami in mp oppure su angeloct[MENTION=4034]Live[/MENTION].it già ho un altro server già costrutio è so come convertire da 0.3b - 0.3a e le altre versioni alla 0.3c

Ciao senti se vuoi ti posso aiutare io sono esperto ho 2 server unp rp GM da 0 e uno freeroam sempre da 0 sono bravo a scriptare certo non sono un mito ma me la cavo abbastanza bene =) ora ti agg ai contatti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao piccolocatanese è facile convertire una GM aspetta ti aggiungo su msn sono alessandrodemo[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

Ultima modifica:

ciao a tutti vorrei creare un server samp 3c roleplay chi mi vuole dare una mano?? msn(alecatanisi@hotmail.it) facebook(lodo messaggio messaggio pruvato) se volete vedere forum contattatemi :emoji_smiley:

Io sono disponibile Contatto Skype: • MiTiCO ALE™ 94 • Staff Esperto SA:MP [Server RP] • Sarò lieto di dare la mia disponibilità e aiutarti come Admin e Moderatore

Sezione sbagliata segnalo.
Questa va in assistenza tecnica non in tutorial.

Sposto

raga ma e gratis creare un server gta sa-mp

raga ma e gratis creare un server gta sa-mp

In teoria si, leggi le molte guide postate nell'apposita sezione. Comunque hai riaperto una discussione di Gennaio, fai più attenzione!
Infraziono e rinomino. :chiuso:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.