• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Chi mi aiuta a mettere la Radio nel mio retro??

roberto34

Utente Normale
Autore del topic
9 Settembre 2012
88
0
Miglior risposta
0
Ragazzi scusate l'ignoranza ma non sono stato capace di mettere la radio sul mio retro,:facepalm: chi è che potrebbe aiutarmi tramite TeamViewer?
Non vorrei la radio di qualqun'altro vorrei propio la mia radio con listen2myradio PLS MAGGIORI INFORMAZIONI LE DO TRAMITE TEAMVIEWER

:emoji_slight_smile: vi prego :cry: :tristezza:

Riferimento: Chi mi aiuta a mettere la Radio nel mio retro??

Ragazzi scusate l'ignoranza ma non sono stato capace di mettere la radio sul mio retro,:facepalm: chi è che potrebbe aiutarmi tramite TeamViewer?
Non vorrei la radio di qualqun'altro vorrei propio la mia radio con listen2myradio PLS MAGGIORI INFORMAZIONI LE DO TRAMITE TEAMVIEWER

:emoji_slight_smile: vi prego :cry: :tristezza:
Sposto in assistenza tecnica, comunque niente assistenza in privato.

Dammi link della tua radio ti faccio il player carino e ti passo il codice html che dovresti mettere nella me.php del tuo retro

Questo è il codice da mettere nel cms modifica dove ho scritto "SITO RADIO" o "NOME RADIO" con il tuo URL/nome della radio:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Listen my radio è brutto usa radionomy