Napoletano150

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2009
36
0
Miglior risposta
0
CHI MI AIUTA A implementare di tutto, dalle armi GM alle acquatiche, armi nuove mai viste, mappe GM, Nuovi Mob, modificare l'upp fabbro , modificare gli npc, i nomi, tradurre i dialoghi, creare nuovi npc, inserire login personalizzato implementare un sacco di nuovi npc con un sacco di opzioni tipo teleporter powa, skill p, ciuco esperto, oggetti item shop, item hwang, ecc... e naturalmente anche npc babau. UNA PERSONA CHE SA gestire un database con navicat alla perfezione e anche WinSCP, inoltre POSSA insegnarmi qualche trucchetto per amministrare meglio il server e anche alcune cose carine come inserire la scitta [GM]Prima del nome o far salire i GM al 250.
GRZ IN ANTICIPO

Io posso essere uno a cui ti puoi affidare, so fare di tutto e di più.

soul aiuti anke me cioe io ho gia fatto tutto quello ke ha detto lui xD solo ke mi serve gm e allora >:<

io in questi giorni non posso perchè sto traducendo missioni metin2 (sono arrivato al liv 20) però contattami su skype ste_98 o su msn steppo_a@hotmail.com

se volete vi posso aiutare anche io basta che mi aggiungete su skype Dino qlk cosa rispondo la

soul aiuti anke me cioe io ho gia fatto tutto quello ke ha detto lui xD solo ke mi serve gm e allora >:<

se vuoi posso aiutarti io se nn ti dispiace posso darti una mano tenendo il server qnd tu nn ci sei facendo eventi del tipo exp drop pesca gara ox nascondino lotteria ecc ecc se hai bisogno di una mano io ci sono