Richiesta Chi mi crea dcr privati lo aiuto magari con la creazione del proprio retro se serve

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
sperò di non ave sbagliato categoria cerco chi mi sappia fare dcr privati ossia li ho ma il logo non riesco a cambiarlo!:emoji_relieved:
Comunque gli creo un retro v 63 a chi mi aiuta con questo problema e se non posso aiutare e dovete chiudermi topic non chiudetemelo mi serve aiuto!:shock:
 
Riferimento: Chi mi crea dcr privati lo aiuto magari con la creazione del proprio retro se



Segnalo,va in assistenza tecnica @Dani

Al posto di fatti creare i DCR cerca di imparare con qualche guida,o te li modifichi ;)
 
Riferimento: Chi mi crea dcr privati lo aiuto magari con la creazione del proprio retro se

sperò di non ave sbagliato categoria cerco chi mi sappia fare dcr privati ossia li ho ma il logo non riesco a cambiarlo!:emoji_relieved:
Comunque gli creo un retro v 63 a chi mi aiuta con questo problema e se non posso aiutare e dovete chiudermi topic non chiudetemelo mi serve aiuto!:shock:

Intanto la seziona è sbagliata e comunque, se mi posti l' Habbo.swf che si trova nella cartella gordon modifico io il logo ^^.