• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Chi mi crea queste targhette?

Giacchi7

Utente Master
Autore del topic
1 Novembre 2009
2.173
70
Miglior risposta
0
Vorrei targhette base non so fate voi basta che non sia base Sciax2 e che non siano fatte col generatoreditarghette perchè ve le sbatto in faccia :l
Devono essere con la sigla LF . Le targhette devono essere: Amministratore,User Gold,User Vip,Nuovo Utente,Super Moderatore,Moderatore,Utente esperto,Utente strepitoso,Journalist,Recensionist. NON SCORDATEVI LA SIGLA LF ACCANTO A QUESTE SCRITTE. Grazie in anticipo

Riferimento: Chi mi crea queste targhette?

Vorrei targhette base non so fate voi basta che non sia base Sciax2 e che non siano fatte col generatoreditarghette perchè ve le sbatto in faccia :l
Devono essere con la sigla LF . Le targhette devono essere: Amministratore,User Gold,User Vip,Nuovo Utente,Super Moderatore,Moderatore,Utente esperto,Utente strepitoso,Journalist,Recensionist. NON SCORDATEVI LA SIGLA LF ACCANTO A QUESTE SCRITTE. Grazie in anticipo

Vacci un po' piano con le parole, è sempre un favore che la gente ti fa.

Vacci un po' piano con le parole, è sempre un favore che la gente ti fa.

Fatti gli affari tuoi. Il favore posso autofarmelo da solo e solo che mi trovo a Torino e nel pc di mia cugina non ha photoshop e fra noia e noia sto preferendo finire il mio MyBB. Vuoi altre spiegazioni? -.-

fatti gli affari tuoi. Il favore posso autofarmelo da solo e solo che mi trovo a torino e nel pc di mia cugina non ha photoshop e fra noia e noia sto preferendo finire il mio mybb. Vuoi altre spiegazioni? -.-

allora non ti faccio niente! Photoshop te lo scarichi sul pc di tua cugina!
Oppure quando ritorni a casa tua!

Fatti gli affari tuoi. Il favore posso autofarmelo da solo e solo che mi trovo a Torino e nel pc di mia cugina non ha photoshop e fra noia e noia sto preferendo finire il mio MyBB. Vuoi altre spiegazioni? -.-

sei troppo sgarbato con noi e con lo staff io non te le faccio per la tua arroganza @_iGiGix_ @Mirkuzzo

la prossima volta essi meno arrogante e controllati come dice _iGiGix_ e se un favore che la gente fa a te

sei troppo sgarbato con noi e con lo staff io non te le faccio per la tua arroganza @_iGiGix_ @Mirkuzzo

la prossima volta essi meno arrogante e controllati come dice _iGiGix_ e se un favore che la gente fa a te

Tutti con me l'avete oggi? Chiedo la chiusura aspetto Lunedì per farmele di mano mia. @_iGiGix_
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tutti con me l'avete oggi? Chiedo la chiusura aspetto Lunedì per farmele di mano mia. @_iGiGix_

Ah ps: Gigix è un mio caro amico e ci conosciamo dal 2008 quindi fatti gli affari tuoi!

Ultima modifica:

nessuno ce la con te e solo che tu non vuoi capire che quello che fa questa gente e una cosa che fa volontariamente di come tu ai parlato sembra che qualcuno te le doveva fare per forza parlando cosi maleducatamente nessuno ti aiuterà perchè non tutto può essere perfetto se tu lo chiedevi più gentilmente io te le avrei fatte con piacere ma sei troppo sgarbato con noi e il persona di sciax2 comunque non si tratta cosi la gente

nessuno ce la con te e solo che tu non vuoi capire che quello che fa questa gente e una cosa che fa volontariamente di come tu ai parlato sembra che qualcuno te le doveva fare per forza parlando cosi maleducatamente nessuno ti aiuterà perchè non tutto può essere perfetto se tu lo chiedevi più gentilmente io te le avrei fatte con piacere ma sei troppo sgarbato con noi e il persona di sciax2 comunque non si tratta cosi la gente

Ma cosa vi sta succedendo? Queste sono le mie maniere di topic non ho offeso nessuno in particolare. Comunque ora non voglio più commenti nel topic perchè
1° Ho chiesto la chiusura quindi lunedì penso a tutto io
2° Qualunque cosa scrivete ormai non mi interessa. Prima tutti cortesi ora tutti sgarbati! Ritornerò quando la mia targhettà sarà utente da 4 anni e forse.

Addio

Ciao,anche se ho visto un po di arroganza nel tuo topic ho comunque voluto farti le targhette,
dimmi se ti piacciono questa è un'anteprima se ti piace faccio le altre.
2286261740.png

Ragazzi ora basta flame, OT e topic inuitili.
Commenti solo chi è disponibile nel fare il favore a @giacchi7
PS: La prossima volta passo alle infrazioni.