perfavore mi date dowload per client v 49 mi serve per server
Morte Utente bannato Autore del topic 14 Aprile 2010 356 0 Miglior risposta 0 1 Giugno 2010 #1 perfavore mi date dowload per client v 49 mi serve per server
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 2 Giugno 2010 #2 Intanto segnalo sezione errata,poi ecco a te: HTML: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Intanto segnalo sezione errata,poi ecco a te: HTML: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
tekno.boy Nuovo utente 10 Giugno 2009 22 0 Miglior risposta 0 2 Giugno 2010 #4 lello26 ha detto: Intanto segnalo sezione errata,poi ecco a te: HTML: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Clicca per espandere... scusate tutto questo si mette nella cartella HTDOCS al posto del client che c'è? Bisogna modificare qualcosa dentro?
lello26 ha detto: Intanto segnalo sezione errata,poi ecco a te: HTML: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Clicca per espandere... scusate tutto questo si mette nella cartella HTDOCS al posto del client che c'è? Bisogna modificare qualcosa dentro?
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 2 Giugno 2010 #5 tekno.boy ha detto: scusate tutto questo si mette nella cartella HTDOCS al posto del client che c'è? Bisogna modificare qualcosa dentro? Clicca per espandere... Allora in htdocs cerchi il file client.php elimini il contenuto ed lo sostituisci con questo ^^
tekno.boy ha detto: scusate tutto questo si mette nella cartella HTDOCS al posto del client che c'è? Bisogna modificare qualcosa dentro? Clicca per espandere... Allora in htdocs cerchi il file client.php elimini il contenuto ed lo sostituisci con questo ^^
Salvyx Utente Master 28 Marzo 2010 2.144 22 Miglior risposta 0 2 Giugno 2010 #6 Ogni giorno c'è sempre una persona che sbaglia sezione...Comunque devi rifare l'hotel
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 2 Giugno 2010 #7 DevilTony ha detto: Ogni giorno c'è sempre una persona che sbaglia sezione...Comunque devi rifare l'hotel Clicca per espandere... Questa propio te la potevi risparmiare,segnalo post inutile.
DevilTony ha detto: Ogni giorno c'è sempre una persona che sbaglia sezione...Comunque devi rifare l'hotel Clicca per espandere... Questa propio te la potevi risparmiare,segnalo post inutile.