Chi di voi Sciaxini mi da dei comandi per Uber e mi dice dove si mettono?Aumento reputazione ;)
#Francesco Utente Senior Autore del topic 28 Dicembre 2010 1.605 0 Miglior risposta 0 12 Febbraio 2011 #1 Chi di voi Sciaxini mi da dei comandi per Uber e mi dice dove si mettono?Aumento reputazione ;)
~TheCopyright Utente Kafféè Redattore 18 Ottobre 2010 29.606 167 Miglior risposta 0 12 Febbraio 2011 #2 Riferimento: Chi mi da dei comandi per Uber? Apri Il Tuo Retro Con Uber, Poi Basta Che Scriverai ":commands" O ":comandos" E Vedrai Tutti I Comandi Di UberEMU ;)
Riferimento: Chi mi da dei comandi per Uber? Apri Il Tuo Retro Con Uber, Poi Basta Che Scriverai ":commands" O ":comandos" E Vedrai Tutti I Comandi Di UberEMU ;)
JuLLaRe Utente Mitico 2 Luglio 2010 7.718 74 Miglior risposta 0 13 Febbraio 2011 #3 Riferimento: Chi mi da dei comandi per Uber? MauroTheBest ha detto: Apri Il Tuo Retro Con Uber, Poi Basta Che Scriverai ":commands" O ":comandos" E Vedrai Tutti I Comandi Di UberEMU ;) Clicca per espandere... Mi sembra che diceva nelle sources.
Riferimento: Chi mi da dei comandi per Uber? MauroTheBest ha detto: Apri Il Tuo Retro Con Uber, Poi Basta Che Scriverai ":commands" O ":comandos" E Vedrai Tutti I Comandi Di UberEMU ;) Clicca per espandere... Mi sembra che diceva nelle sources.