• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda chi mi da una mano a sistemare il sito?

davidone

Nuovo utente
Autore del topic
3 Aprile 2010
6
0
Miglior risposta
0
ragazzi chi di voi mi può dare una mano nella grafica è inserire una chat:freddy:
 
guarda di chat ce ne sono moltissima basta che cerchi un pò sul web , comunque che chat ti serve una speciale (con magari stanze , sistema di moderazione ,etc) oppure rapida , un guestbook?
 
a me serve sia una guestbook veloce,sia una chat completa...tipo phpmychat,in ajax è php..solo che non sono bravo di aggiustere alcune cose..cioè non vorei che la gente possa mandare i msg privati,inserire degli emotion che oio voglio,cambiare la grafica...
 
ci sono dei script fatti apposta , cerca su google digitando : "script chat ajax" ne trovi moltissime anche ottime.. se ti serve aiuto nel configurarla io ci sono :emoji_slight_smile:
 
si appunto questo chiedevo,se qualcuno mi può aiutare di configurarlo..la chat già l.ho scelta,voglio solo configurare alcune cose..fammi sapere,grazie
 
io ti posso aiutare a inserirla, mi puoi contattare via messaggio privato fornendo il tuo indirizzo msn o skype che parliamo li meglio :emoji_slight_smile: