• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Chi mi fa una scritta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danteworld

Utente Normale
Autore del topic
23 Aprile 2009
88
0
Miglior risposta
0
Dato che non ho piu avuto notizie per l'intro volevo sapere se qualcuno mi può fare un titolo con un pò di effetti con scritto "Alchemists of Soundz" le dimensioni devono essere abbastanza grandi perchè la dovrò poi usare come video su youtube se vi servono piu informazioni chiedete pure. Aspetto vostre notizie!

Riferimento: Chi mi fa una scritta?

Devi darci informazioni più specifiche..
larghezza e lunghezza di quanto?
colori principali?

Dimensioni: 1000 x 800 dovrebbe andare
Colori principali:Blu,Viola
Mi piacerebbe che la scritta avesse tipo delle sfumature per il resto mi affido alla vostra fantasia ^^

bella sia quella con l'effetto che quella fantasma ma stavo pensando che sullo sfondo servirebbe qualcosa...però non ho idee XD

Precisamente dimmi come vorresti lo sfondo... :| che qualcosa riuscirei a fare :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi se vuoi ti faccio una gif dell'effetto e quello fantasma :| [FACOLTATIVO] :emoji_relieved:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Eccola il logo con uno sfondo del drago oro :|
kxin3rif0gsrzawgk3.gif

Ultima modifica:

con del fuoco riusciresti? ò_ò magari fuoco blu lol

bellissima! l'unico problema è che la scritta è "Alchemists of Soundz" xD se puoi modificare!

è perfetta grazie mille! =D si può chiudere ^^

bene chiudo, rinomino e sposto ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.