Richiesta Chi mi posta delle source

TheBlade

Utente Medio
Autore del topic
29 Gennaio 2008
183
0
Miglior risposta
0
raga chi mi posta delle source,vorrei provare a fare un piccolo programmino per poi migliorarlo sempre di più e farlo diventare come habbos o aod

Usa il cerca le source le trovi, quelle di aod e di axed ci sono
sul forum basta usare il cerca..xD

bha ho cercato su google c'era un sito ma non me le faceva scaricare cmq diciamo che con le source e fatto quasi tutto il prog o mi sbaglio?

Io ho solo questo per connettersi ad habbo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

apri il proggetto in VB6 e edita habbo.com con habbo.it per farlo connettere ad habbo IT. :bravo:

bha ho cercato su google c'era un sito ma non me le faceva scaricare cmq diciamo che con le source e fatto quasi tutto il prog o mi sbaglio?

Si, ma nn serve a un gran ke, prenderti le source x fare lo stexo programma,
le source t servirebbero x vedere cm e fatto il programma e tu ti basi su quello.

Ma non coppiarlo identico..:bye:

io o provato a modificare axed xD
MA NN CI SN RIUSCITO! Cmq gig ai ragione qundo o tempo prendo vb06!

grz gig qualcuno ha altre source cmq vb06 e a pagamento e dove si scarica non lo trovo :S

vb08 è meglio lo trovi gratis ed è anche versione full cmq usare le soucre di axed è difficile lol usa quelle di nunzio se te le da

vb08 è meglio lo trovi gratis ed è anche versione full cmq usare le soucre di axed è difficile lol usa quelle di nunzio se te le da

E logico ke axed e difficile se non sbaglio e fatto in C# e se conosci sl il vb6
non ce niente da fare..xD

inpratica in axed non si modifica xD
Ps: gig ma quell coso che ai postato e in vb06?