Problema Chi mi puo aiutare? [Ogame]

AnticaGrecia

Utente Esperto
Autore del topic
30 Luglio 2010
1.318
37
Miglior risposta
0
Sto cercando di fare un retro Ogame semplice e anche se brutto almeno mi serve per giocarci con amici...sto cercando qualcuno che mi aiuti ma nessuno mi aiuta...le guide in web sono sempre le stesse...quelle in sciax2 sono vecchie e ormai non mi risponde piu nessuno...e messaggi privati ne ho mandati tanti ma nessuno riesce ad aiutarmi e non trovo informazioni dettagliate sull argomento...chi mi puo aiutare? ho aperto un sito su altervista e ci ho hostato dentro un file...anche se non so se sia quello giusto...qualcuno mi puo aiutare...perche poi mi sono bloccato li....:emoji_smiley:
Grazie!!! :soldi: :boiate::amen::pazza::baila:

Riferimento: Chi mi puo aiutare? [Ogame]

Hai già aperto una discussione uguale segnalo. I problemi mettili lì.

:pazzo::triste::peto2::wtf::wtf::wtf::politic::controllo::finger2::yo::sguardo::nofurbi::repuni::shocked::wosd::finger::ghigl::emoji_confused::suca::evvai::banana::Shuh:shock:bye::cool:bleahxD:cettu::attenzione::fumatore::box::ubr::emoji_alien::dannato::espulso::pre::bestemmie::carro::hacker::ahah::noo::imballaggio::megafono::lavori::help:lavori in corso::rabbia::vecchia::baila::colpasua::fuma::boiate::ubriaco::puzzi::amen::cecchino::delinquente::biliardo::scarcerato::frittelle::cestino::amorte::poliziotto::wow::stop::lol::lol::lol:Non mi risponde mai nessuno...e in questa discussione si parla di cose diverse...non trovo il senso del perchè segnalare!

:pazzo::triste::peto2::wtf::wtf::wtf::politic::controllo::finger2::yo::sguardo::nofurbi::repuni::shocked::wosd::finger::ghigl::emoji_confused::suca::evvai::banana::Shuh:shock:bye::cool:bleahxD:cettu::attenzione::fumatore::box::ubr::emoji_alien::dannato::espulso::pre::bestemmie::carro::hacker::ahah::noo::imballaggio::megafono::lavori::help:lavori in corso::rabbia::vecchia::baila::colpasua::fuma::boiate::ubriaco::puzzi::amen::cecchino::delinquente::biliardo::scarcerato::frittelle::cestino::amorte::poliziotto::wow::stop::lol::lol::lol:Non mi risponde mai nessuno...e in questa discussione si parla di cose diverse...non trovo il senso del perchè segnalare!
Intanto ti avverto per invio di post inutili, che bisogno c'era di inviare tutte queste animaction?

Mi piacevano ;) xD

E in piu avevano un senso ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto! Grazie Trynight !!!

Ultima modifica: