Problema risolto chi mi puo fare un piacere

fatalys

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2011
5
0
Miglior risposta
0
qualcuno mi puo aiutare? gico a nostale ormai da tempo e oggi dopo pranzo vado a giocare a nostale ma dice che l'account e gia in uso cry .se a qualcuno e successo lo stesso problema mi puo dire perche oppure se qualcuno e entrato e vede uno di questi tre nomi puo dirmelo "themagekiller" che e un mago lv 40 "arcier97" arciere lv 20 o 21 "fatalyscremisi" spadaccino lv 20 per favore riferitemi se li vedete cosi provvedo per esempio cambiando password grz.

P.S. ne va di mezzo la mia reputazione di nostale in quanto ho preso da poco il red con il mago e nn voglio fare la figura dell'idiota facendomi rubare l'account crycrycrycry

Riferimento: chi mi puo fare un piacere

Bhè, non gioco a Nostale da ormai tantissimo tempo, ero un newbie...
Ma comunque prova a chiudere tutto, premi CTRL + ALT + CANC ( se sei su Windows XP ) o CTRL + ALT + CANC/Gestione Attività ( Se su vista o 7 ) e termina tutti i processi dal nome di nostale o simili ( mi sembra Nostale.dat).
Inoltre prova a riavviare il pc e rieffettua il login, se riscontri lo stesso problema, prova a cambiare la password dal sito ufficiale, dopo un pò credo che verrà ''sbattuto'' fuori.

Bhè, non gioco a Nostale da ormai tantissimo tempo, ero un newbie...
Ma comunque prova a chiudere tutto, premi CTRL + ALT + CANC ( se sei su Windows XP ) o CTRL + ALT + CANC/Gestione Attività ( Se su vista o 7 ) e termina tutti i processi dal nome di nostale o simili ( mi sembra Nostale.dat).
Inoltre prova a riavviare il pc e rieffettua il login, se riscontri lo stesso problema, prova a cambiare la password dal sito ufficiale, dopo un pò credo che verrà ''sbattuto'' fuori.

grz xo nn ho trovato Nostale.dat anzi nnt che poteva riferirsi a nostale cmq sn andato nel sito ufficiale e ho vambiato password in modo che nessuno puo scovarla nemmeno un supercomputer quindi come hai detto tu dovrebbe essere sbattuto fuori il soggetto che ha usato il mio account nel caso che nn si risolva il problema mi faro aiutare da un gm
cmq se ti puo interessare e cominciato tutto per una manutenzione in quanto nn mi faceva entrae perche il server era in manutenzione e un mio amico su facebook mi ha detto che lui era on in quel momento
grz ancora ^^

grz xo nn ho trovato Nostale.dat anzi nnt che poteva riferirsi a nostale cmq sn andato nel sito ufficiale e ho vambiato password in modo che nessuno puo scovarla nemmeno un supercomputer quindi come hai detto tu dovrebbe essere sbattuto fuori il soggetto che ha usato il mio account nel caso che nn si risolva il problema mi faro aiutare da un gm
cmq se ti puo interessare e cominciato tutto per una manutenzione in quanto nn mi faceva entrae perche il server era in manutenzione e un mio amico su facebook mi ha detto che lui era on in quel momento
grz ancora ^^

Basta leggere le news ogni tanto -.-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rinomino.