Chi mi può prestare un cervello?

su ebay c'è un cervello ormai in disuso che apparteneva a un down di 1° grado.
Costa circa 2 euro.

IO hooOO u9 ceeeeeeeeEErteelo,,, yEE l0 do yoooooo
traduzione: io ho un cervello, te lo dó io!

il mio è troppo intelligente per farsi usurare da uno che si chiama tommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommy

per una con un avatar così era supponibile :ridicolo:

Ps: bel micino

va alla banca dei cervelli.

E dove se trova?In che via?

su ebay c'è un cervello ormai in disuso che apparteneva a un down di 1° grado.
Costa circa 2 euro.

Io sono di 3° grado,andrà bene?

Il mio è troppo avariato per te :gururun:

Andrà bene lo stesso :emoji_relieved:

IO hooOO u9 ceeeeeeeeEErteelo,,, yEE l0 do yoooooo
traduzione: io ho un cervello, te lo dó io!

Inviamenlo via posta :soso:
il mio è troppo intelligente per farsi usurare da uno che si chiama tommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommy

tommytommytommy grazie :emoji_alien:

Comunque forse hai ragione :soso:

l'ho già prestato a qualcun'altro :ridicolo:
Embè?Riprenditelo e dallo a me ù.ù

Fai come la bambina di 10 anni che ha messo in vendita sua nonna :look: Fatti valutare quello che avevi perso facendo finta che lo hai ancora lo truffi e ti fai arrivare quello originale >_> Però ci vuole cervello per farlo... Fai il copia e incolla :emoji_relieved:

E dove se trova?In che via?

Io sono di 3° grado,andrà bene?

Andrà bene lo stesso :emoji_relieved:

Inviamenlo via posta :soso:

tommytommytommy grazie :emoji_alien:

Comunque forse hai ragione :soso:

Embè?Riprenditelo e dallo a me ù.ù

ok tommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommytommy

io ho un cervello di riserva che però lo uso con mio cane quando annusa non sò che cosa *_*
facciamo che te lo dò in prestito per qualche soldino xD

Bhe se io ti do il mio poi devo cercare qualkun altro ke me lo dia poi quello li deve cercarne un altro e blah blah blah e poi con il trapianto si riskia di morire bhe faccio un favore all' umanità, mi tengo il mio nn ci vuole niente a scatenare una reazione a catena ò_ò salverò il mondo nn dandoti il mio huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu