• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Chi mi può un file dizionario per aircrack che sia buono?

Ragnarox97

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2010
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, è da poco che ho iniziato ad usare questo programmino tramite il prompt di ubuntu e fortunatamente ho avuto risultati positivi, infatti ho capito tutto il processo che devo fare e non ho riscontrato nemmeno un'errore; anzi per essere piu precisi l'errore l'ho riscontrato alla fine quando mi dovrebbe venir fuori la password. Quando scrivo nel prompt la scritta aircrack-ng -w {PERCORSO DEL FILE DIZIONARIO} wpa-01.cap, il problema è che io non ho questo file dizionario, chi mi potrebbe dare questo file che contenga molte combinazioni, oppure mi dica un'altro metodo di craccare la password senza usare il dizionario? :-D:-D:-D

Riferimento: Chi mi può un file dizionario per aircrack che sia buono?

Grazie per i link che mi hai dato, ma non c'è un'altro metodo oltre a quello del dizionario? Perchè mi sembra molto difficile cercare di scoprire la password attraverso moltissime parole.

Grazie per i link che mi hai dato, ma non c'è un'altro metodo oltre a quello del dizionario? Perchè mi sembra molto difficile cercare di scoprire la password attraverso moltissime parole.
Io ti ho linkato il mio post non la guida.
Clicca sul link che ti ho scritto prima e ti si aprirà la pagina direttamente su un mio post (non scorrere la pagina con il mouse).
Lì trovi il necessarrio....

Sisi, ho capito quali sono i link che stanno nel tuo post, infatti li ho scaricati tutti, tranne 1 che sarebbe la super wordlists perche in quel forum dovevo essere premium e quindi pagare, mentre con Verbatron non ci ho capito niente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa il doppio post, comunque ho visto che esiste aircrack con interfaccia grafica e che c'è bisogno di installare BUC. Io l'ho installato solo che quando lo faccio partire da Applicazioni-->Altro non succede. Perche?

Ultima modifica:

Non ti sei fatto più sentire e le riposte ti sono state date, presumo che il problema sia stato risolto.

Rinomino e sposto.

grazie