Problema Chi mi sa dire un bel Anti-Dos per un retro v63 ??

Ringo1

Utente bannato
Autore del topic
14 Novembre 2011
20
0
Miglior risposta
0
:cry: perfavore aiutatemi mi dossano sempre il retro ditemene 2 o 3 ricambio con un grazie perfavoreeee :cry:

NON CE LA FACCIO PIù STANNO SEMPRE A DOSSARE...

Riferimento: Chi mi sa dire un bel Anti-Dos per un retro v63 ??

Bhe il migliore in questi casi sarebbe Kiwi Guard Versione 2011 Lo uso il nel mio Retro Se nn lo sai usare o hai problemi contattami in M.P ( Messaggio Privato)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo e il download <------ :emoji_slight_smile: a dimenticavo Per attivarlo definitivamente fai tasto destro ed esegui come amministratore Spero ti sia stato di aiuto :emoji_smiley:

Bhe il migliore in questi casi sarebbe Kiwi Guard Versione 2011 Lo uso il nel mio Retro Se nn lo sai usare o hai problemi contattami in M.P ( Messaggio Privato)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo e il download <------ :emoji_slight_smile: a dimenticavo Per attivarlo definitivamente fai tasto destro ed esegui come amministratore Spero ti sia stato di aiuto :emoji_smiley:

grz 1000 però come si mette nel retro a me me lo mette solo sul pc , non sul retro mi puoi spiegare come fare?????? :tristezza:

Cercando in questa sezione puoi trovare vari anti dos --> Sicurezza informatica
Per come si installa devi chiedere nella sezione Habbo Hacking & Scripting > Assistenza tecnica.

Sposto...