YouTube - Adrenalina (Cover) - Finley no raga le ho trovate le tab.... ke testa scusate!!!!
S Silviaa Utente Medio Autore del topic 1 Gennaio 2009 227 46 Miglior risposta 0 21 Marzo 2009 #1 Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! no raga le ho trovate le tab.... ke testa scusate!!!! Ultima modifica: 21 Marzo 2009
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! no raga le ho trovate le tab.... ke testa scusate!!!!
Valerio Utente Mitico User Legend 25 Dicembre 2007 8.020 104 Miglior risposta 0 22 Marzo 2009 #2 Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! vedi se va bene ciao ;)
illusionist-angel Utente Attivo 2 Maggio 2008 276 0 Miglior risposta 0 22 Marzo 2009 #3 Vai su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! e cerca.. Lì ci sono centinaia di spartiti di tutti i generi.
Vai su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! e cerca.. Lì ci sono centinaia di spartiti di tutti i generi.
Valerio Utente Mitico User Legend 25 Dicembre 2007 8.020 104 Miglior risposta 0 22 Marzo 2009 #4 Si illusionist.. io ho scritto di andare dove secondo te?.. Dì che volevi farti sto messaggio...inutile.. bah... Per sta volta niente infract.. ma cerca di finirla.. è vergognoso xD
Si illusionist.. io ho scritto di andare dove secondo te?.. Dì che volevi farti sto messaggio...inutile.. bah... Per sta volta niente infract.. ma cerca di finirla.. è vergognoso xD