Ciao a tutti raga!
Confido in qualcuno che ha un retro montato, mi serve sapere come viene un badge inviato tramite il comando, chi si offre? Fatemi sto favore >_>
Ciao a tutti raga!
Confido in qualcuno che ha un retro montato, mi serve sapere come viene un badge inviato tramite il comando, chi si offre? Fatemi sto favore >_>
Scusa, ma cosa vorresti sapere di preciso?
Sto in un team ufficiale di un hotel, devo sapere se il badge che ho fatto quando per esempio fai click sull'utente ti escono tutti i badge e il motto, allora vorrei sapere se nel riquadro del badge il mio si taglia, ovvero non esce tutto intero.. puoi? :|
Allora, resetta tutto patpat
Io ti do un distintivo che ho fatto io, mi serve sapere se questo distintivo quando clicci l'user nel client ed escono tutti i badge viene tagliato perchè troppo grande o esce tutto apposto. Quindi se io te lo do, potresti inserirlo nella tua cartella dei badge ed inviartelo nel client così che mi fai uno screen di come esce nella finestrella dove c'è anche il motto.
Capito? :|
Ah, ok postami il badge, te lo provo io.
Grazie, sempre gentile!
Come puoi vedere anche tu, è anche più piccolo di 50x50.. com'è sta cosaSi vede un po' tagliato, ti consiglio di farlo 50x50 come dimensione:
Come puoi vedere anche tu, è anche più piccolo di 50x50.. com'è sta cosa
Non viene sfocato?Rimpiccioliscilo, se non riesci prova a chiede aiuto in grafica.