"Chi Puzza?" PHP Game

Pazienza

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2008
1.199
0
Miglior risposta
0
ecco cosa succede quando un pomeriggio pazienza non ha un cavolo da fare..
Ho creato un giochetto in php, ognuno di voi potrà sfidarmi e scoprire chi puzza di più.. le soluzioni che vi dà il gioco sono puramente casuali (bugia.. :look:emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Divertitevi, cazzeggiatori! :emoji_alien:

Ah, prima che qualcuno dica che è spam guardi meglio la pagina: non c'è nessun link a pagina esterne :soso:
Byez!

LòL ci sono 2 variabili >_>
Potevi farne di piu' a risposta multipla LòL

No, non c'è nessun errore xD
il computer non sbaglia mai.. loool
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@giulix le variabili sono 4.. puoi anche scegliere che odoriamo tutti e 2 oppure che puzziamo tutti e 2 :emoji_alien:

Ultima modifica:
No, non c'è nessun errore xD
il computer non sbaglia mai.. loool
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@giulix le variabili sono 4.. puoi anche scegliere che odoriamo tutti e 2 oppure che puzziamo tutti e 2 :emoji_alien:
già messo in crisi [e non pensate che abbia messo un semplice " " (spazio) :emoji_relieved: questo è più raffinato (vi ricordo che pazienza stesso ha disattivato la possibilità di lasciare il campo vuoto):
incrisikw1.png

mi spieghi se puzzi e odori?
N.b.: disattiva la possibilità che si verifichi questo
puzzicomunqueot8.png

Ultima modifica:
procedo al ban nei confronti di pazienza per bestemmia [ho inserito Chuck Norris e mi ha calciorotato,io gli ho spiegato tutto,ecco perchè paz non risponde al mio commento ad]
comunque paz rispondi qwe
altra cosa,quanti di voi si sono accorti che con un passaggio del mouse sopra "Puzza Game" c'è un effetto :°°:

Ho messo pazienza puzza DjTeox odora e mi ha detto sbagliato Pazienza odora e DjTeox puzza!!:emoji_relieved:

già messo in crisi [e non pensate che abbia messo un semplice " " (spazio) :emoji_relieved: questo è più raffinato (vi ricordo che pazienza stesso ha disattivato la possibilità di lasciare il campo vuoto):
incrisikw1.png

mi spieghi se puzzi e odori?
N.b.: disattiva la possibilità che si verifichi questo
puzzicomunqueot8.png
alessio ecco cosa dicevo