Chi rivuole attivo il Graphic Contest?

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, chi rivuole di nuovo attivo il Graphic Contest? Sinceramente mi manca molto :emoji_relieved:
Vediamo chi è che rivuole il GC... magari ci sono più utenti interessanti.

Purtroppo è stato sospeso proprio per questa ragione: non ci sono abbastanza partecipanti. Mi ritrovo ad essere sfavorevole alla proposta, è ancora troppo presto per riattivarlo.

Io partecipavo volentieri al Graphic Contest, però non c'è competizione solo con 4-5 persone, quindi ritengo più che giusto aspettare prima di ri-approvare un contest di questo genere.

Non ho PS e quindi non posso partecipare, ma anche se lo avessi non prenderei ugualmente parte alla competizione.

Purtroppo l'utenza è sempre meno interessata al settore grafico, come potete constatare dalla sezione "Gallery e Creazioni".
Comunque sia presto verrà riaperto. :emoji_slight_smile:

Io ogni tanto partecipo, ma poi mi dimendico gli altri giorni xD dovreste fare un promemoria :gururun: :asg: Comunque approvo :ok:

Purtroppo l'utenza è sempre meno interessata al settore grafico, come potete constatare dalla sezione "Gallery e Creazioni".
Comunque sia presto verrà riaperto. :emoji_slight_smile:
Beh, non è detto che ci siano utenti poco interessati alla grafica solo perchè non postano i loro lavori in quella sezione.
Speriamo nella riapertura del contest.

Data la scarsa partecipazione all'ultima edizione credo sia troppo presto per riaprirlo quindi Disapprovo

Perdonami ma questa più che una proposta sembra un sondaggio, cosa che puoi benissimo aprire nell'apposita sezione.

Se ci fossero gli utenti che partecipano sarebbe bello, parteciperei anche io in primis, poi sono i piani alti a decidere se riavviare il progetto.

Perdonami ma questa più che una proposta sembra un sondaggio, cosa che puoi benissimo aprire nell'apposita sezione.

Lello per vedere se ci sono utenti interessati, posso organizzare un Graphic Contest? Ovviamente tra di noi... senza premi o altro.

Lello per vedere se ci sono utenti interessati, posso organizzare un Graphic Contest? Ovviamente tra di noi... senza premi o altro.

Ogni "progetto" che parte all'interno del forum è sempre una responsabilità dello staff, indipendentemente da chi lo apre. Di conseguenza anche se non ufficiale o senza premi, in caso di non riuscita (sicuramente) per l'ennesima volta il forum ci mette la faccia.

Io mi sto cimentando ora nella grafica e sarei molto felice di far parte di questa competizione, approvo ;)

Gli interessati nel campo della grafica, adesso nè sono di più rispetto all'ultimo periodo, come quando si fece il 90^ GC che c'erano solo 3-4 partecipanti, se non di più.
Stiamo provvedendo a far riattivare il GC, quindi basta aspettare, presto ci saranno novità(forse), chissà. ^^
;)